Io vi dico: i miei indicatori mi dicono che LA CRISI STA FINENDO.....
Questo è il dato. Mò fate voi. Vedremo più avanti se avevo ragione.
Bye Bye
Bye Bye
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Ma no?! Ma che scrivi mai?? La crisi? Mai iniziata...
[:159][:159][:159]
Mah, abbiamo indicatori diametralmente opposti....I miei dicono che il '12 sarà il massimo......del minimo!Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Bye Bye
C3 \"collector edition\" 82
I miei indicatori dicono: adesso si, adesso no, adesso si, adesso no.
Mah, comunque sperem.
secondo me è solo l' inizio..! Ma a breve metteremo una americana in garage!
Dave
é aperta la caccia al gufo ?????
Speriamo...perchè anche io sto vivendo il contrario dove lavoro...
Ex C6 Rossa LS2
Il mio settore ormai e annientato, quindi che sia nel mezzo o alla fine non vedo uscita comunque.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
idem anche per me va come zorro settore editoria pubblicità e servizi totalmente spazzato via.. pensavo mal che vada torno a fare il venditore di auto peccato che la ditta dove lavoravo qualche anno fa che trattava solo macchine settore medio alto è fallita a fine dicembre dopo 20 anni di furore... Quattroruote di questo mese ha fatto un bell'articolo dove parla delle varie manovre fatte contro gli automobilsti durante il 2011.. be i risultati di solo questo anno appena finito vedono un quasi meno 2 miliardi di introiti rispetto al 2010 non voglio immaginare quanto sarà l'ammanco delle tasse all'erario nel 2012.. e questo grz a stronzi come monti che mascherati da salvatori dell'italia stanno facendo a pezzi l'economia italiana facendo solo gli interessi delle banche.. la crisi non c'è più??? no la crisi vera quella pesante deve solo ancora venire e vedrete se nn è così.. Monti ha già dichiarato ufficialemte che la manovra da 30 miliardi di euro prevista per il 2012 nel 2013 dovrà essere portata ad almeno 50 miliardi !!!!!!!!! Io dico ma di che cazzo si sta parlando ... ma sto testa di cazzo ha la minima idea di cosa significhino le sue parole tramutate in fatti?? be se non scoppia una rioluzione o incominciano a far fuori sta gente uso tiro al bersaglio certo no cambierà nulla.. Ancora tutti stiamo aspettando il famoso dimezzamento degli stipendi dei politici italiani promesso da tutti un mese fa.. Non solo non lo hanno fatto gistificandosi che è troppo complesso e non riescono a trovare un punto di accordo pergiunta si sono aumentati i benefit!!! ovviamente quando decidono per gli altri è semplice ma quando devono decidere per le loro tasche allora li non non è possibile...
Andassero tutti a quel paese io governato da gente simile farò di tutto per pagare meno tasse possibili di certo il mio denaro per mantenere questa manna di cialtroni e delinquenti che hanno creato tutta questa situazione farò di tutto per non darlo
Come si fà a salvare un morto?
Perchè così la si stà uccidendo l'italia, il cambiamento potrà avvenire SOLO dopo aver spazzato questa classe politica, il punto è chi parte per primo col fucile?
Perchè sia chiaro questi non se ne andranno con le buone.
Parer mio stiamo ancora troppo bene....con la pancia piena non si fanno le rivoluzioni.... ma è solo questione di tempo, troppa gente stà per arrivare alla fame e allora son sicuro che qualcosa cambierà.....molto rapidamente.
pugnali53
c6 z06 gialla