Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 114

Discussione: CORVETTE DAY 2012???????

Visualizzazione Ibrida

CORVETTE DAY 2012???????

Visto che siamo ormai a gennaio e nessuno solleva il problema....lo faccio io.....capisco la crisi.....il costo della benzina...il costo delle autostrade....il superbollo e i ''RADIATI''....ma si fara' sto CORVETTE DAY 2012 o no?
    Meglio saperlo subito se si fara' o non si fara'...cosi' ad aprile uno si organizza per tempo!
    Come sempre tutti gli anni e' la stessa storia.......siamo sempre in ritardo cronico
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Steve
    Guest
    c'è crisi... c'è crisi.... !

io la vedo molto dura... sopratutto per chi deve fare tanta strada... ormai la g.f. è al passo e romperanno i coglioni per qualunque cazzata... vi dico solo che un mio amico di enna la scorsa settimana ad un raduno ferrari fatto a caltanissetta (pergiunta piccolino neanche 25 auto) ha assistito ad una scena tipo cortina... sono arrivate 3 volanti hanno chiuso le uscite della piazza ed hanno fatto un controllo a tappeto a tutti i proprietari delle auto prendendosi nominativi e tutto quanto e riservandosi alla fine del primo controllo di verifica della giornata che li avrebbero ricontattati per ulteriori accertamenti... Non per male ma questo però sta diventando terrorismo fiscale vero e proprio..
    Io ad esempio allo stato attuale avendo appena chiuso la mia vecchia attività nonostante la macchina non abbia pendenze amministrative e che sia stata già tutta pagata da 4 anni se mi fermano e mi fanno un controllo capace che mi prendono per evasore perchè allo stato attuale non ho un reddito.. Premetto che in famiglia per fortuna i miei genitori stanno più che bene ed abbiamo molte proprietà ma per lo stato io non posso avere questa macchina anche se mia pagata e strapagata con tutte le tasse in regola rischierei cmq che mi rompessero i coglioni.. Il bello è che facendo operazioni come quelle fatte da monti con la storia del super bollo la macchina è diventata impossibile da vendere e quindi io che faccio??? si all'estero si può vendere ma mi dite voi io la macchina a chi devo darla??? Ho lavorato nel settore auto per anni sia come venditore che come direttore di una rivista sulla compravendita e credetemi preferisco lasciare la macchina ferma a marcire per anni piuttosto che affidarla nelle mani di un venditore che abita oltre 2000 km da dove abito... Ne ho viste di tutti i colori e di chi prende una macchina in carico per rivenderla davvero poco mi fido sopratutto quando nn mi è possibile verificare dove si trova il mezzo quando mi pare e piace... Ora non voglio fare l'uccello del malaugurio ma penso che in tanti oggi per come vanno le cose abbiano problemi e che sta diventando davvero sempre più difficile anche solo poter alimentare le proprie passioni, spero davvero che il raduno si farà anche se purtroppo la realtà dei fatti non riesco ad immaginarmi che potrebbe riuscire come al solito col grande numero di partecipanti a cui siamo abituati

Sarà principalmente, visto che quelle nuove sono vendute/radiate, un corvette day di auto d'epoca [)][)][)]
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

fabri
    Guest
    io ho lo stesso problema di raffo, anzi peggio, continuando a fare investimenti ho il reddito sotto a zero di parecchio , azienda ok , ma io sono un barbone per il bilancio privato !!!!
    quindi a marzo svendo la volvo e chissenefrega !!!

ma non per questo bisogna pensare a non fare il corvette day 2012, mi pare ci siano stati anni peggiori per fermare cose simili, si può fare anche un semplice incontro e fa arrivare panini e hod dog a manetta per stare in compagnia, non per forza bisogna andare al ristorante , quello che conta é rivedersi !

Effettivamente stanno facendo terrorismo vero e proprio anche da noi. Cavoli, sono io il primo che ha detto di pagare le tasse ma non si puo' fermare tutte le macchine "decenti" solo per cercare di inchiappettare chi guida. Comunque per il reddito "inconciliabile" non ci dovrebbero essere problemi se, alla verifica post-controllo stradale da parte dell'agenzia delle entrate, si dimostra di aver avuto un certo reddito. Credo che loro arrivino fino al 2009 al momento attuale e controllano immediatamente tramite un cazzuto apparecchio sul quale si materializzano per magia tutte le dichiarazioni del fermato. Se uno guida una Ferrari e denuncia 20K euro c'è qualcosa che non quadra e allora fanno una scheda all'ADE che ti chiama per giustificarti. Il problema sorge eventualmente solo li', non prima ( se non hai giustifiche).Comunqu e sono metodi staliniani, non intendevo certo questi!.
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

io la vedo molto dura... sopratutto per chi deve fare tanta strada... ormai la g.f. è al passo e romperanno i coglioni per qualunque cazzata... vi dico solo che un mio amico di enna la scorsa settimana ad un raduno ferrari fatto a caltanissetta (pergiunta piccolino neanche 25 auto) ha assistito ad una scena tipo cortina... sono arrivate 3 volanti hanno chiuso le uscite della piazza ed hanno fatto un controllo a tappeto a tutti i proprietari delle auto prendendosi nominativi e tutto quanto e riservandosi alla fine del primo controllo di verifica della giornata che li avrebbero ricontattati per ulteriori accertamenti... Non per male ma questo però sta diventando terrorismo fiscale vero e proprio..
    Io ad esempio allo stato attuale avendo appena chiuso la mia vecchia attività nonostante la macchina non abbia pendenze amministrative e che sia stata già tutta pagata da 4 anni se mi fermano e mi fanno un controllo capace che mi prendono per evasore perchè allo stato attuale non ho un reddito.. Premetto che in famiglia per fortuna i miei genitori stanno più che bene ed abbiamo molte proprietà ma per lo stato io non posso avere questa macchina anche se mia pagata e strapagata con tutte le tasse in regola rischierei cmq che mi rompessero i coglioni.. Il bello è che facendo operazioni come quelle fatte da monti con la storia del super bollo la macchina è diventata impossibile da vendere e quindi io che faccio??? si all'estero si può vendere ma mi dite voi io la macchina a chi devo darla??? Ho lavorato nel settore auto per anni sia come venditore che come direttore di una rivista sulla compravendita e credetemi preferisco lasciare la macchina ferma a marcire per anni piuttosto che affidarla nelle mani di un venditore che abita oltre 2000 km da dove abito... Ne ho viste di tutti i colori e di chi prende una macchina in carico per rivenderla davvero poco mi fido sopratutto quando nn mi è possibile verificare dove si trova il mezzo quando mi pare e piace... Ora non voglio fare l'uccello del malaugurio ma penso che in tanti oggi per come vanno le cose abbiano problemi e che sta diventando davvero sempre più difficile anche solo poter alimentare le proprie passioni, spero davvero che il raduno si farà anche se purtroppo la realtà dei fatti non riesco ad immaginarmi che potrebbe riuscire come al solito col grande numero di partecipanti a cui siamo abituati
    C3 \"collector edition\" 82

Prima o poi ci fermeranno tutti...se ti ferma la finanza ti rilascia un foglio....tenetelo in macchina e non romperanno più le palle.
    Ex C6 Rossa LS2

Mo non ricominciate, il mio post verte sul CORVETTE DAY....poi chi viene chi vende chi zolla chi radia a me non interessa.....voglio sapere da alain cosa ha in mente di fare.....io con la Z ci giro e ci rigiro e se mi fermano (mi hanno gia' fermato 3 volte) mi controllano e sono a posto......per cui.....non penso che il CORVETTE DAY non si faccia perche' c'e' la paura di essere controllati....a meno che non abbiate veramente qualcosa da nascondere....riform ulo la domanda:

ALAIN STAI PENSANDO AL CORVETTE DAY?

Almeno in questo post non ricominciate con bolli balzelli superbolli superminchie e supercazzole con scappellamenti a destra!!!!!!!!
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Mo non ricominciate, il mio post verte sul CORVETTE DAY....poi chi viene chi vende chi zolla chi radia a me non interessa.....voglio sapere da alain cosa ha in mente di fare.....io con la Z ci giro e ci rigiro e se mi fermano (mi hanno gia' fermato 3 volte) mi controllano e sono a posto......per cui.....non penso che il CORVETTE DAY non si faccia perche' c'e' la paura di essere controllati....a meno che non abbiate veramente qualcosa da nascondere....riform ulo la domanda:

Almeno in questo post non ricominciate con bolli balzelli superbolli superminchie e supercazzole con scappellamenti a destra!!!!!!!!
    Concordo con te Jack...
    rimaniamo sul tema e parliamo di CORVETTE DAY...
    Diego "Bluesman"

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Papà,
    io confermo che son libero e felice di venire (anche se non so dove e con il ram :P) XD.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •