Come da titolo...avete 4 strap nuovi che vi avanzano? per joint/yoke dana 1350? Per intenderci,Sono quelli montati dalle 80-81 man e 82 auto sugli half shaft...spero nel miracolo
Intanto,grazie
Come da titolo...avete 4 strap nuovi che vi avanzano? per joint/yoke dana 1350? Per intenderci,Sono quelli montati dalle 80-81 man e 82 auto sugli half shaft...spero nel miracolo
Intanto,grazie
forse, e dico forse, usati.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
mmh...potresti dare un'occhiata in caso li avessi?Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine
forse, e dico forse, usati.
Dannati ricambi cinesi, ho convertito tutto a 1350 ma ovviamente gli strap che sono arrivati con i nuovi yoke spicer non sono spicer ma cinesate che ovviamente non vanno bene! Gli venisse un colpo!
Grazie mille!
POTRESTI SEGNALARE DOVE HAI COMPRATO IL PACCO ???
GRAZIE
Citazione:Messaggio inserito da kattivone
mmh...potresti dare un'occhiata in caso li avessi?Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine
forse, e dico forse, usati.
Dannati ricambi cinesi, ho convertito tutto a 1350 ma ovviamente gli strap che sono arrivati con i nuovi yoke spicer non sono spicer ma cinesate che ovviamente non vanno bene! Gli venisse un colpo!
Grazie mille!
Sicuro!Tutti da corvette central.
Quelli sul differenziale li ho comprati a parte (dato che gli yoke nuovi vengono venduti senza strap) mentre quelli sul mozzo vengono venduti come parte del spindle flange kit. Tutti i mozzi erano spicer e corretti per le crociere 1350.
Gli strap alla fine erano gli stessi in entrambi i casi, provenienza cinese e arco troppo accentuato (si parla di 4mm!) che non chiude sulla crociera.
Zip invece ha quelli corretti, produzione spicer e si adattano perfettamente. Putroppo ne avevano solo la meta, 4 sono out of stock. Ho piazzato un ordine urgente a Dennys Driveshafts, vi faro sapere se anche quelli sono buoni, ma per telefono mi diceva che sono spicer percio incrocio le dita.
Spero vi sia di aiuto