Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Danix + la Verdona: che "coppia".. (foto visibile)

Visualizzazione Ibrida

Danix + la Verdona: che "coppia".. (foto visibile)

Ancora devo postare le foto della Verdona che Danix mi ha prestato per il mio matrimonio, ma non posso fare a meno di metterne una molto significativa scattata al Franciacorta:

Nel titolo avrei potuto scrivere "L6 vs V8", ma non si capiva subito chi l'aveva spuntata.
    Ebbene, prima del noto botto, mi sono trovato "bumper-to-bumper" con la mitica '71 e vi posso garantire che quell'auto con quel motore sono una roba da paura.
    Chi scrive non è certo un pilota (anzi), ma comunque non ero proprio alla guida di un cancello, M3 da 343 cavallozzi.
    Eppure non c'era storia, il tiro della Vette in uscita dalle curve era qualcosa di strepitoso (vabbè, delle scodate non voglio parlarne perché se conoscete Danix, conoscete anche il suo pulitissimo stile di guida). E non ho certo risparmiato i fuori giri alla BMW...
    Sul dritto in ingresso alle curve lo prendevo (ma tenete conto che io avevo delle "gomme" lui invece, qualcosa di più simile al mogano che a pneumatici), ma poi avrei dovuto agganciarlo con una corda per stargli dietro.
    E stiamo parlando di una signora di 40 anni..

Mittttttici CORVETTE & DANIX!

Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Anche la z 06 è simile nel comportamento, il punto è che per fare i tempi in pista non bastano le accelerazioni fuori dalle curve e nel dritto ma anche frenate corte prima delle curve, velocità di inserimento e percorrenza curva e su questi punti per essere competitiva la corvette va modificata non poco.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Buttala sta BMW...... io e Romano ti abbiamo passato che sembravi fermo con le 4 frecce in mezzo alla pista!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

Anche la z 06 è simile nel comportamento, il punto è che per fare i tempi in pista non bastano le accelerazioni fuori dalle curve e nel dritto ma anche frenate corte prima delle curve, velocità di inserimento e percorrenza curva e su questi punti per essere competitiva la corvette va modificata non poco.
    In pista bisogna andare sempre per divertirsi e... sfogarsi!
    Chissenefrega dei tempi sul giro! Mica veniamo pagati per la pole...anzi a cercare di limare il tempone si rischia solo di far danni...
    Poi c'è chi anche solo divertendosi con i traversi....ma questa è un'altra storia!!!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

fabri
    Guest

LACK OF CHARISMA CAN BE FATAL ® .

la verdona ha un fascino notevole ..... il pilota meno !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

[8D][][][]
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •