Salve a tutti io sono nuovo!
volevo avere un informazione ce qualcuno che saprebbe fornirmi qualche informazione riguardo un motore corvette con questo numero di serie?il numero e scritto sul motore.
14016379
grazie per la[8D] cortese attenzione
Salve a tutti io sono nuovo!
volevo avere un informazione ce qualcuno che saprebbe fornirmi qualche informazione riguardo un motore corvette con questo numero di serie?il numero e scritto sul motore.
14016379
grazie per la[8D] cortese attenzione
ciao knight....benvenuto sul forum[8D]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
é il classico casting dello small block "due bulloni " montato mi pare fino all'80.
5.7 con alesaggio da 4,00" e corsa da 3,480"
...dimenticavo esistono anche delle versioni a 4 bulloni con lo stesso casting number.
(più bulloni sorreggono l'albero e più è resistente...)
Benvenuto!...hai una corvette tra le mani con questo motore e non sai cosa fare??
domanda!
Benvenuto KINGHT2000 che Corvette hai??? Metti qualche foto e mi raccomando se puoi unisciti a noi ad Adria questo fine settimana[8D][8D][8D]
Non e una corvette la mia macchina ma il motore si!
ce qualcuno che sa quanti cavalli possa avere e quanto vale?
ps come faccio a sapere se e a 2 o 4 bulloni?
grazie ciao
siete stati molto gentili!
Dai 195 ai 250, ma altri ti sapranno dire di più. Un po' di pazienza..
Ciao KNIGHT e benvenuto, su che auto è montato, facci sapere qualcosa in +!!!![8D][8D]
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Purtroppo su nessun auto per ora..
Ce lo cosi solo soletto ma so che lo montava una corvette fine anni settanta.ho solo questi dati a mia disposizione.
Sai se percaso mi devo rivolgere a qualcuno di specifico per avere dei dati sicuri su questo motore?
..ciao, ma dei dati sicuri, cosa vorrebbe dire????
Sul fronte, se il motore non è stato rettificato, oltre al numero di serie, ve ne dovrebbe essere un'altro (uno in carattere più grande dell'altro, punzonati), poi non lo so a cosa ti potrebbe servire tutto ciò, se non sai le effettive condizioni di esso, che potrebbero essere variate nel tempo, cioè già manomesso!