Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Attrezzatura (di base) da officina

Visualizzazione Ibrida

Attrezzatura (di base) da officina

Pensavo di comprare un kit come questo:

http://snipurl.com/21aip64

per fare un minimo di manutenzione alla mia corvette. Giusto cose tipo cambiare i freni, smontare le candele e altre 4 cagatine...

Sono soldi gettati o per non essere totalmente impreparati può bastare?
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

convertible90
    Guest
    .....si ma dice "METRICHE" nell'inserzione... e poi elenca tutto in pollici....
    chissà cosa manda.
    Se tutto in pollici sembra un buon set..

se è in pollici è anche un buon prezzo
    nell\'incertezza gira la manetta

Ma delle normali chiavi inglesi in pollici (chiavi, non cricchetto) si possono trovare in una ferramenta fornita?
    Altra domanda: la chiave candele per un'auto USA ha la stessa misura delle candele europee? (ergo, al Norfauto posso comprare una chiave candele che vanno bene per i miei Chevy?)
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

Citazione:Messaggio inserito da convertible90

.....si ma dice "METRICHE" nell'inserzione... e poi elenca tutto in pollici....
    Hai raGGGione, gli ho fatto la domanda e mi ha risposto così:

salve,cassetta esclusivamente in pollici,
    c'e' scritto pollici metriche perche' sono presenti 2 chiavi x candele da 16 e 18mm
    confermiamo che in caso di acquisto di piu' oggetti,paga solo 1 spedizione
    grazie

[quote]Messaggio inserito da wranglertexan

Ma delle normali chiavi inglesi in pollici (chiavi, non cricchetto) si possono trovare in una ferramenta fornita?
    Altra domanda: la chiave candele per un'auto USA ha la stessa misura delle candele europee? (ergo, al Norfauto posso comprare una chiave candele che vanno bene per i miei Chevy?)

beh esistono, dipende dalle ferramenta che hai in zona. le chiavi candele sono misure convenzionate per ttt le auto sono di 3 misure ma ricordo solo la 21 e la 16 (candele moderne) la 16 dovrebbe essere la 5/8 scusate ma non ho memoria vado ad occhio [V]

invece di prendere un kit generico a 10000 km di distanza forse basta prendere quello che serve in una buona ferramente qui da noi

se hai idea di fare un lavoro prima misuri le viti da allentare poi prendi cio che serve in ferramenta

io ho preso chiavi fisse e a stella dalla misura piu piccola fino all equivalente di 18mm della beta con una spesa di circa 70-80 euro , poi una serie di torques da 10 euro e altri 24 euro di chiavi a bussola ....... il cricchetto lo avevo gia in casa

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Mic ma 16 euro le bussole in pollici? io ho girai la provincia di gorizia tutti i fornitori di materiali nautici fra monfalconee trieste ma non trovai nulla in pollici

Mic ma 16 euro le bussole in pollici? io ho girai la provincia di gorizia tutti i fornitori di materiali nautici fra monfalconee trieste ma non trovai nulla in pollici

io le ho chieste al ferramenta e le ho aspettate 1 settimana neanche .......... le bussole non sono della Beta ma della Chito o qualcosa del genere .......... americane della stessa marca che vende Summit (quella economica)
    ho preso le bussole dalla misura piu piccola all equivalente del 14 o 16mm
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •