Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: VENDO "purtroppo" C3 81

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    VENDO "purtroppo" C3 81

    ciao a tutti...
    mio malgrado vendo la mia Margot! auto acquistata da 4 anni e completamente ristrutturata, l' auto proveniva dalla California e quindi priva di ogni cenno di ruggine già dall' origine, sia il telaio che la carozzeria è stata ritinta e per "sfizio" ho fatto dare il trasparente opaco e mettere una presa d' aria. gli interni sono stati rifoderati completamente compresa l'intera moquet. il motore è l' originale 350, non ho fatto modifiche sostaziali, ho speso solo un pò in cromature, aspirazione, carburatore, scarichi, spinterogeno, cavi e tubazioni. ho cambiato ammortizzatori, pasticche freni, tubo freni ecc. tutti i pezzi orininali sono tutti catalogati e scatolati.
    se non fosse per il prezzo della benzina, sarebbe un auto da tutti i gioni...
    vista l' auto e le condizioni chiedo 21.000 poco trattabili...

    la macchina è personalizzata con adesivi bianchi "rimovibili" e quindi possono essere tolti senza lasciare nessuna traccia... nelle foto lo specchietto lato guida è cocciato ma in realtà non lo è più.

    a chi veramente interessato invierò ulteriori informazioni e foto.



    Immagine:

    57,85KB

    Immagine:

    54,53KB

    Immagine:

    48,37KB

  2. #2
    cazzo che bella....stupenda!!!
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

  3. #3
    bella davvero, per fortuna non hai messo il "71" buona vendita
    nell\'incertezza gira la manetta

  4. #4
    vette63
    Guest
    problemi con i fari, da quanto vedo.

  5. #5
    complimenti molto bella!!
    peccato per la vendita! ma una c3 se ne va ed una viene, purroppo è così..

  6. #6
    ciao... grazie per i commenti... il 17 è la mia data fortunata e poi il 17 fa parlare la gente, tanto dalle mie parti con una macchina del genere la gente chiacchiera e quindi perchè non stimolarli ulteriormente??? al monto delle foto in effetti i fari erano un problema... durante il restauro una delle cose che mi ha fatto più dannare sono stati proprio i fari, la c3 si smonta e si rimonta come un giocattolo e nell' insieme è semplicissima. anche se è una caratteristica della macchina non condivido le idee che hanno avuto gli ingegneri a suo tempo, per far alzare e abbassare due "4" fari, tubi, tubicini, depressioni, barattoli di pomodori e valvole varie...
    ma non bastavano due motorini come quelli delle portiere??? ho preferito lasciare i due polmoni sui fari ma togliere tutti i tubi e mettere un piccolo compressorino con elettrovalvola che fa lo stesso compito...

    PS per chi la dovesse comprare se vuole, la può rimettere originale visto che ho conservato il tutto...

    ciao raga...

  7. #7
    Ho visto un kit mi sembra su corvette central, per convertire i fari con 2 motorini elettrici, ma mi sembra molto costoso...

  8. #8
    Il kit è fuori produzione da anni........ e gli unici a farlo erano quelli di Mcspeed.com

    si chiamavano Killer Lights

    LE SO TUTTE!!!!!!!!

    http://mcspeed.homestead.com/Our_Products.html

    Ciaoooooo

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #9
    Io sulla mia prima Vette avevo risolto sostituendo tutto l'impianto di depressione fari con un normalissimo compressore ad aria della chiusura centralizzata di una golf preso in demolizione, minima spesa massimo risultato

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  10. #10
    alcune info.
    - di dove sei e dov'e' l'auto?
    - l'auto ha i numeri corrispondenti telaio motore (scrivi che monta l'originale 350 ma non capisco se matching)? l'unico motore 1981 e', che io sappia, L81 da 190 hp e lo si deduce solo dal vin.
    - hai il vin?
    - sotto la pioggia forte o quando la lavi hai notato (sinceramente) se entra acqua?
    - nel caso, togliere la presa d'aria cofano cosa comporta??
    - e' iscritta asi?
    vorrei che mi inviassi + foto interni e soprattutto foto plancia strumenti, plancia tachimetro, plancia cambio automatico anche di lato al cambio.
    grazie.
    saluti.
    mail: 17alfie17@gmail.com
    Alias
    Cayman s

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •