Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Scarichi Corsa Sport c6 2005 VENDUTI..!!!

Visualizzazione Ibrida

Scarichi Corsa Sport c6 2005 VENDUTI..!!!

Vendo scarichi "usati pochissimo" Corsa Sport Quad pro-series 3.5 per la Corvette c6 immatric. 2005/2008 cod.14169.

Smontati causa vettura da vendere acquistati qualche mese fa, percorsi 300 km.

http://www.westcoastcorvette.com/p-3...5-2008-c6.aspx

ma sarebbero gli rsc?

quelli che non dovrebbero avere la risonanza interna?

Si certo sono senza rsc li ho acquistati sul sito della westcoastcorvette. ciao

Li ho smontati stamattina sono pari al nuovo VERO AFFARE...vendo 1250€ compreso di spedizioni..

Alex73
    Guest
    ...scusa nuovi costano 1349 dollari e tu li vendi a 1250 euro?[:0][:0][:0][:0]
    ...considerando che il dollaro sta a 1,31 in America costano 1029 euro...fai un pò tè...

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...considerando che il dollaro sta a 1,31 in America costano 1029 euro...fai un pò tè...
    l'importazione, trasporto e tasse non li calcoli? nel tuo fantastico mondo sono gratis?

il prezzo mi sembra buono...considerando che comunque la non trattabilità non esiste mai...
    Ex C6 Rossa LS2

Alex73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

l'importazione, trasporto e tasse non li calcoli? nel tuo fantastico mondo sono gratis?
    ...eh sì caro hoga nel mio fantastico mondo sono quasi gratis...

Non solo vatti a fidare da sti americani che mi hanno fatto il PACCO 2 volte su e-bay per fortuna ho avuto i soldi indietro, a meno che non compri in un rivenditore serio.

Dai Biuccio, abbassa sto' prezzo senno non li vendi! )
    Cmq la considerazione di Alex non e' poi tanto infondata..non me ne voler male Bio, anche a me appare un po' troppo, e te lo motivo..circa un anno fa' ho venduto i Borla term. + X-pipe( mancava qualche tubo di raccordo) + kit aspirazione Vortex al prezzo di 1000euro..quindi fai te..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato