e' si....oggi Lucia compie gli Anni
Auguriiiiiiiii [:X][:X][:X][:X]
e' si....oggi Lucia compie gli Anni
Auguriiiiiiiii [:X][:X][:X][:X]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Auguri!!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Sebbene la conoscenza è solo virtuale...ciò non toglie l'occasione per fare i miei Auguri!!
dave73
Vita..Vivi Intensamente
Tutti gli Attimi
Augurii!!![:269][:269][:269][:269]
Simone
Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...
Auguri Talebano , a te e alla tua Talebana...
<font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...
Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot
Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot
www.corvettemania.it]</font id=\"black\">
Ignorante [}][}]Citazione:Messaggio inserito da Umberto
e a stare seduto vicino a te domenica mi sono pure beccato qualche virus strano.... 39 di febbre e non è ancora passata [}][}][}]
AUGURIII!!!![:X][:X][:X]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
TANTI AUGURI !
[)]
Claudio
Per me, caro Stefano, hai preso la...suina!!![xx(][xx(][xx(]Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
e a stare seduto vicino a te domenica mi sono pure beccato qualche virus strano.... 39 di febbre e non è ancora passata [}][}][}]
Augurissimi!!!![:269][:269][:269]
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Quello li impesta tuttiCitazione:Messaggio inserito da golia1
Per me, caro Stefano, hai preso la...suina!!![xx(][xx(][xx(]Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
Augurissimi!!!![:269][:269][:269]