Come da titolo cerco set di fari posteriori europei per c4 dal 1991 in poi, tipo questi:
Immagine:
9,57KB
Possibilmente usati, in buone condizioni ad un prezzo ragionevole.
Grazie a tutti
Max
Come da titolo cerco set di fari posteriori europei per c4 dal 1991 in poi, tipo questi:
Immagine:
9,57KB
Possibilmente usati, in buone condizioni ad un prezzo ragionevole.
Grazie a tutti
Max
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Visto che non mi piacevano quelli divisi a metà, ci ho pensato su un pò e poi me li sono costruiti.
Ho costruito uno stampo con della gomma siliconica per calchi, e li ho poi stampati usando della resina liquida bicomponente. Adesso li devo solo fare Fumè così stanno meglio.Ovviamente andranno montati con una lampada arancio. Appena avrò finito posterò delle foto.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Ciao, se vuoi (sempre che non li abbia buttati, ma credo di no!) ti posso regalare quelli che erano sulla mia. in pratica hanno "tagliato" al centro i trasparenti originali per innestarci un trasparentino arancio. All'interno la parte rossa è stata tutta foderata, quindi si accende solo l'arancio quando metti le frecce (gli stop nella mia sono collegati solo alle gemme interne, quelle esterne si accendono solo con le frecce)
Immagine:
42,36KB
Corvette C4 1989
CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Visto che non mi piacevano quelli divisi a metà, ci ho pensato su un pò e poi me li sono costruiti.
Ho costruito uno stampo con della gomma siliconica per calchi, e li ho poi stampati usando della resina liquida bicomponente. Adesso li devo solo fare Fumè così stanno meglio.Ovviamente andranno montati con una lampada arancio. Appena avrò finito posterò delle foto.
Z
Ciao Zorro...sono curioso di vedere il lavoro come è venuto!!!!
Chissà che non riuscirai a mettere su una piccola catena di montaggio per fari europei a 20 anni dalla produzione della c4!!!!
Fede, grazie del pensiero, ma preferisco tenerla originale...Se riesco, con calma vorrei recuperare tutti e 4 i fari sdoppiati posteriori, per fare una cosa fatta bene...molto bene...
ti posterò le foto appena li monto, e credo che non ci vorrà molto, visto che sono in attesa di sapere quando andare in motorizzazione.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Beh se proprio non ti servono più li prendo io.Citazione:Messaggio inserito da wranglertexan
Ciao, se vuoi (sempre che non li abbia buttati, ma credo di no!) ti posso regalare quelli che erano sulla mia. in pratica hanno "tagliato" al centro i trasparenti originali per innestarci un trasparentino arancio. All'interno la parte rossa è stata tutta foderata, quindi si accende solo l'arancio quando metti le frecce (gli stop nella mia sono collegati solo alle gemme interne, quelle esterne si accendono solo con le frecce)
Immagine:
42,36(censurato)KB
Sto ancora decidendo che modifiche fare ai fanali e i tuoi non sembrano male...
Grazie mille
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Ciao Lord, appena passo a casa dei miei li cerco in soffitta!
Corvette C4 1989
Sulla mia alla fine ho messo i trasparenti più esterni arancioni (mi son costati una fucliata su ebay!).
Se tornassi indietro probabilmente rimetterei i 4 trasparenti rossi e all'interno una bella lampadina verde, che illuminandosi dietro il rosso dovrebbe dare effetto arancione. Mi sembra che alcune auto odierne le utilizzino, sono appunto quelle che di solito hanno il trasparente frecce rosso.
Francamente le frecce sdoppiate come quelle in foto non mi piacciono granchè esteticamente!
Corvette C4 1989
Io ho quelle doppie...(erano già sopra quando la presi ad aprile),esteticament e non mi piacciono tanto però perlomeno sono tranquillo nei confronti del codice della strada.
Secondo me la soluzione migliore resta quella delle gemme arancio sull'esterno e rosse sull'interno,anche e soprattutto perchè i faretti divisi a metà sono molto sull'esterno e la linea del dietro ne risente.
Alfonso, ma tu hai tutti e 4 i fanalini sdoppiati oppure solo quelli piu' esterni???
Io dovessi trovarli a buon prezzo li vorrei tutti e 4 uguali, perchè i kit ke vendono negli states mi sembra che siano composti da 4 pezzi.
In modo che il rosso dello stop sia su entrambi i fanali, come le luci di posizione...ma temo che dovro' aspettare parecchio...