Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 123

Discussione: CORAGGIO! Ridiamo tutti insieme

Visualizzazione Ibrida

CORAGGIO! Ridiamo tutti insieme

Leggo ora sul Corriere . Pare probabile che la stangata del superbollo che ha colpito le supercar non si applicherà piu' dai 306 cavalli, ma dai 170 !!!!!!!! Poi sulle barche (giusto) in base alla lunghezza e su aerei ed elicotteri (sacrosanto). ICI +50% almeno rispetto a quando si pagava con un bel moltiplicatore per le seconde,terze ecc. case. Aliquota IRPEF su di 2-3 punti sopra i 60-70.000 euro. Limite ai contanti a 500 euro ( io li abolirei proprio, in Danimarca compro il giornale cona la VISA e sparirebbero molti evasori se sparisse il contante). La morale è che, senza patrimoniale sui depositi ( quelli veri di centinaia di milioni, di solito ben occultati) pagheranno sempre i soliti stronzi come il sottoscritto. Piu' terra-terra, non oso neanche pensare, se no vomito, a cosa pagherebbe una Z06 di nuovo bollo se passa sta roba dei 170 cv.
    C3 \"collector edition\" 82

penosi schifosi politici del caxxo corrotti di merda.......io pago come dice toto...
    corvette z06 gialla

Non ci posso credere!!! Questa mattina tg5 "nuova stangata su auto sportive e di lusso".......adesso basta non se ne può piu'.
    Ma e' così difficile fare in modo che la tassa automobilistica la paghino tutti? Invece di aumentare solo per i poveri coglioni che la paghiamo.Non basterebbe farla richiedere insieme alla assicuraIone ai controlli di polizia? Ed eventualmente multarli....non capisco, ho detto una stupidata?

Già il bollo che devo pagare a Gennaio è un assurdità se poi ci aggiungo il super bollo mi viene voglia di vender tutto e comprarmi una bella panda ..... se dovessero aggiungere altre spese penso che prendero in considerazione di abbandonare le auto sportive......
    non mi sembra giusto!!!!
    Un auto pagata 30.000 euro non può avere 2.000 euro di tasse.... ste teste di caz....

Il risultato finale di questa bella manovra sui bolli e che le auto sportive subirano uno stop clamoroso!!!
    e per lo stato sarà solo una perdita.
    Nel mio caso ho altre due auto se dovessi rinunciare alla terza lo stato perderebbe:
    -tasse sul carburante
    -tesse sul cambio gomme
    -tasse su tagliando e manutenzioni varie
    -bollo
    -super bollo
    -tasse su tutte le spese acquisto accessori che solitamente un appassionato fa per la sua amata auto.
    -tasse sui lavaggi e prodotti per la cura dell' auto.

Secondo me il primo anno si riempiono le tasche ma poi ?????tutti i concessionari specializzati in macchine sportive usate che minchia fanno visto che la maggiorparte degli acquirenti di un auto usata sportiva fanno uno sforzo per coronare un sogno ma ovviamente con dei costi aggiuntivi cosi importanti il sogno non si può più realizzare!!!![:0][:0][:0][V][V][V]
    Marco1979

Io possiedo 4 auto e purtroppo ci pago il bollo ed il superbollo, alla luce di quanto dice henry, dovrei pagare il superbollo su 3 delle 4 auto possedute (escluso la musa di mia moglie); di venderle, visto il periodo di merda, manco a pensarci...o pago o pago! se solo penso di non pagarne uno, sono sicuro, che mi arriva una bella cartella dall'AGENZIA delle ENTRATE ( il mio incubo).....nn capisco come fanno alcuni a nn pagare, e nn avere problemi, conosco persone che nn hanno mai pagato (bastardi), e nessuno mai ha chiesto nulla

vette63
    Guest
    Se lo riportano anche sulle storiche e' finita.............

In pratica, fosse come ho scritto ( anche se non è detto),bisognerebbe aggiungere altri 1000 euro all'anno di superbollo oltre quanto già paga chi supera i 306 cavalli. In pratica una ZR1 con 647 cv pagherebbe....[:0][:0][:0][:0][:0]non riesco manco a fare il conto....3500 euro circa di nuovo superbollo piu' quello ordinario che viaggiava sui 1600-1700 .
    C3 \"collector edition\" 82

Ripeto: se fossimo stati, non dico tanto, a cento anni fa sarebbe già scoppiata una rivoluzione popolare e questi farabutti ladri usurai sarebbero saltati in aria con le loro poltrone in 5 minuti.

Ma siamo nell'epoca moderna, ci hanno costruito un mondo dove ci si contenta di sfogarsi su di una tastiera, dove ormai la capacità di aggregarsi in massa è un utopia, dove spirito di patria non esiste più manco a nominarlo, dove la frammentazione degli ideali è talmente elevata che unire tutti è di fatto impossibile. Un enorme branco di pecore individualiste incapaci di coalizzarsi...questo hanno creato con cura. L'innato egoismo ha fatto il resto.Le rivoluzioni sono domate alla radice.
    Adesso ci sono le guerre industriali e le gestiscono loro.

Quanti sono gli attivisti? il 2%?? Per il resto ci accontentiamo di appoggiare da un divano, imbambolati davanti le LORO trasmissioni televisive i LORO pagliacci che fingono di prendere le nostre difese nelle LORO finte trasmissioni di protesta, ci accontentiamo di ciarlare nei bar leggendo i LORO giornali dove i LORO finti giornalisti seguono le LORO istruzioni!
    Però ci hanno creato il mondo del calcio! Ottimo per sfogare, una volta la settimana, la nostra rabbia...è splendidamente astuto e sottile.

Quando dopo decenni di fatiche le persone sono uscite dalla miseria e dalla distruzione delle LORO guerre, (che vanno scatenate nel giusto momento storico e nei giusti siti) quando abbiamo mirato a lavori più dignitosi cercando di evitare i lavori più umili, hanno importato milioni di miserabili che continuassero a servirli e noi felici della nostra importanza abbiamo continuato a ciarlare e maledire lo schermo dai nostri morbidi divani dando ragione a questo o quell'atro pagliaccio. Un voto qua...anzi no di là...anzi a nessuno tiè!

Adesso, tra non molto ormai, quando le nostre riserve i nostri risparmi saranno finiti ci ritroveremo nuovamente un popolo di miserabili ma stavolta addomesticati e condizionati a puntino. Grazie alla loro tecnologià...un vero toccasana! (ma attenzione! della tecnologià è a nostra disposizione solo ciò che fa parte del disegno! Non certo le auto ad idrogeno che non consumano il loro petrolio,non certo le scienze che sconfiggono i mali dove si guadagnano miliardi!) Siamo pronti: incapaci di reagire, individualizzati, sconfitti...senza rumore. Al loro servizio. Come si confà ad un popolo civile: sottomessi ma senza guerra. Con astuzia e programmazione.
    le LORO banche presenteranno presto il conto e diverranno legalmente proprietari delle fatiche della gente, che si inginocchierà supplicante e definitivamente annientata.

La guerra servè là, la dove la civiltà è ancora debole dove è molto più facile armare le mani della gente, delle donne dei bambini...il LORO business delle armi ha zone di vendita pianificate! Dove c'è mercato! Qui sarebbe come vendere phon nel sahara! Qui le fabbricano, lì le vendono, creano la miseria e la disperazione, e poi ad ogni bravo stato "civile" la propria parte di schiavi moderni a sostegno dei buchi lasciati dal progresso. E via così.

Miliarducci dal petrolio della libia...bisogna rinforzarsi! Rinforzare le cuciture delle braghe di pelle umana! Perchè i cinesi (che sotto sotto da decenni portano avanti i progetti dei potenti dell'oriente, ovviamente senza rendersene conto ma come noi inseguendo la propria indipendenza economica) hanno quasi raggiunto l'obiettivo! Hanno già insidiato i loro immensi possedimenti le loro montagne d'oro che non potrebbero godersi neanche in 100 vite!
    Perciò: "Servono miliarducci...forse serve unità! L'europa! SI! Uniamo le pecore tutte insieme. Avevano ragione che l'unione fa la forza!" Ma l'avidità ormai è stellare e anche loro senza accorgersi....come noi, non si sanno più aggregare. Si mangiano uno con l'altro.

"Via,via, presto: servono 24 miliarducci. Vado io? no no vai tu che ancora non ti conoscono. Chiedi...che ne sò chiedi quello che cazzo ti pare, tanto pagano....vai!"

E allora tutti zitti...e paghiamo. E incazziamoci davanti la loro tv......a pagamento e ovvio.

Dove pensavate uscissero i 24 miliardi di euro della manovra? Dai loro conti esteri? Dalle loro proprietà sparse nel mondo?Da dove? DA DOVE?

Io a ridere proprio non ci riesco.....
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Cesare

Io possiedo 4 auto e purtroppo ci pago il bollo ed il superbollo, alla luce di quanto dice henry, dovrei pagare il superbollo su 3 delle 4 auto possedute (escluso la musa di mia moglie); di venderle, visto il periodo di merda, manco a pensarci...o pago o pago! se solo penso di non pagarne uno, sono sicuro, che mi arriva una bella cartella dall'AGENZIA delle ENTRATE ( il mio incubo).....nn capisco come fanno alcuni a nn pagare, e nn avere problemi, conosco persone che nn hanno mai pagato (bastardi), e nessuno mai ha chiesto nulla
    Se hai 4 auto avrai i soldi per permettertele suppongo, quindi di cosa hai paura(nel caso arrivi una cartella la puoi contestare)?
    Nel caso tu abbia evaso per comprarle e giusto che tu paghi, visto che Io devo pagare Tutto, come tanti altri onesti che pagano pure per te.
    Francamente mi dispiace per tutti (sinceramente), io per primo a fronte di spese sempre crescenti ho preferito dedicarmi al lavoro e vendere la mia amata (e ora pagherò 170 euro di bollo, in più posso circolare sempre visto che è a gas).

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Citazione:Messaggio inserito da Cesare

... Nel caso tu abbia evaso per comprarle e giusto che tu paghi, visto che Io devo pagare Tutto, come tanti altri onesti che pagano pure per te....
    Non devo certo prendere le difese di Cesare, ma mi sembra, caro Hoga, che tu ti sia spinto un pò "oltre": Cosa vuol dire "che te lo puoi permettere?".
    Cesare potrebbe avere 4 catafalchi e spendere MENO di certi maniaci dell'intrattenimento che spendono migliaia di euro per mega impianti Hi-Fi e video (SENZA PER QUESTO PAGARE UN BOLLO OGNI ANNO), oppure amanti della pesca che non lesinano a spendere migliaia di euro in attrezzature (SENZA PER QUESTO PAGARE UN BOLLO OGNI ANNO).
    Ne conosco più d'uno e sono fatti loro, ben s'intende.
    Le chiamano PASSIONI, sentito parlare no?
    Si vive anche per quelle.

E poi se sei nella lista degli "onesti" che pagano, bene, ma lui mica ha scritto che non paga. Anzi.

Quello di Aldo, invece, è un discorso molto più "sottile" e, ahimè, vero. In gran parte condivisibile.
    Una sola cosa mi sentirei di non generalizzare: io rimango del parere, che per noi, abitanti del famoso "Bel Paese" (si, buonanotte), rispetto a quelli di altri Stati Europei (e non) la propensione al "farci andar bene tutto", ci abbia maggiormente fregato.
    E chi tira le fila lo sà molto bene.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •