un giorno torno nel parcheggio dove la corvetta ha trascorso la notte (straordinariamente) e la trovo in queste condizioni.... Avete presente il film "così è la vita"? Ho reagito come Giovanni quando trova la macchina rigata.. 2 minuti di silenzio con la testa vuota... poi una volta realizzato è partita una serie di urli a dir poco vietata ai minori....
Ah, per la cronaca: era parcheggiata in un parcheggio attaccato ad una strada con parecchio traffico ed esattamente sotto un lampione, più di così!!!
Immagine:
85,1KB
Immagine:
93KB
Immagine:
94,35KB
Ormai il periodo di incazzatura\delusion e è (quasi) passato... resta il fatto che mi ha demoralizzato non poco, ho scoperto che devo pagarmi i danni di tasca mia, l'assicurazione non paga...!!!!! Questo non lo sopporto, che siano 10 o 1000E di danni non vedo perchè me li devo pagare io!!!
Premesso che non ho usato la macchina per due settimane come se "ce l'avessi con lei" e che non ho ancora neanche cercato il pezzo, devo confessare che ho preso in seria considerazione l'idea di darla via...
Già è appariscente, ok... Già è una sportiva e ho sempre gli occhi addosso, ok... Già ho cosa metterci le mani sopra e spendere per metterla a posto, ok... Già i primi tempi avevo il pensiero quando era parcheggiata e la perdevo di vista, ok...
Tutte cose che non mi preoccupano, ma adesso devo vivere con il terrore che qualcuno me la tocchi e mi faccia qualche danno??? Devo vivere con il terrore di un ladro che uno mi faccia un danno grosso e che deva IO spendere per colpa di qualche s*****o???? Ditemi una vostra per favore...