Ci vuole tutta la proverbiale pazienza Indiana per riuscire ad infilare una moto dentro un palo (vale anche un palo dentro la moto).
Beh, qui ci sono riusciti.. (e l'hanno lasciata lì un giorno intero, forse non riuscivano più a toglierla)
Amastè!
Ci vuole tutta la proverbiale pazienza Indiana per riuscire ad infilare una moto dentro un palo (vale anche un palo dentro la moto).
Beh, qui ci sono riusciti.. (e l'hanno lasciata lì un giorno intero, forse non riuscivano più a toglierla)
Amastè!
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
come antifurto sembra efficace ........ scomodo ma efficace ..........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Per me era in impennata ed è andato fino sopra il palo per poi ricadere giù...[:5][:7][:39][:81][:253]
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
JJ.....per liberare la moto che si è deciso di fare?
suggeriscigli di tagliare il palo !
....magari ti fanno assessore alla viabilità !
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Siiii, così corro il rischio che mi tengono qui per davvero!
E penso che possa esistere solo UNA cosa peggiore che essere assessore alla viabilità in questo purgatorio e cioè il solo immaginarlo di poterlo diventare...
Ciao Roman!
Ps: + nessuna Colly dagli States?
A gennaio torno in US.Citazione:Messaggio inserito da jjlio
E penso che possa esistere solo UNA cosa peggiore che essere assessore alla viabilità in questo purgatorio e cioè il solo immaginarlo di poterlo diventare...
Ciao Roman!
Preparate.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
un dealer del nord ne aveva una sulla nave circa due mesi faCitazione:Messaggio inserito da jjlio
in US in Ohio (o Chicago) ce n'era un'altra ma era da 'tirare a lucido?.
Vuoi che veda o ti lascio la mia in eredità?
Ciao
Sebastiano & Colly
Ciao Seba!Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano
un dealer del nord ne aveva una sulla nave circa due mesi faCitazione:Messaggio inserito da jjlio
in US in Ohio (o Chicago) ce n'era un'altra ma era da 'tirare a lucido?.
Vuoi che veda o ti lascio la mia in eredità?
Ciao
Grazie, ma non scherzare con il fuoco, perché a scrivere certe cose, piombo a casa dall'India direzione Sicilia, mi siedo sulla tua Colly e non mi levano neppure se usano il migliore degli estrattori!
Anche perché, pur non avendola mai vista, dalle foto mi sembra proprio in ordine.
E comunque, non vedo l'ora di iniziare le operazioni chirurgiche alla mia.
Caro Leo,
io sono solo e non ho nessuno vicino a cui piacciano le mie auto
Io ho solo auto 'particolari', per tali intendo rare.
La mia Colly è certificata ASI al massimo livello.
Il Commissario che l'esaminò e mi indico tutte quelle cose che io non avevo trovato, alla mia domanda com'è? - ho preso una 'sola'? - lui rispose: è integra e originale !
Il mio meccanico (collaudatore e patito di auto modificate e potenti) ha in lista - sono arrivati i pezzi - rifacimento freni e giunto sterzo.
Quando sono andato per la revisione periodica ha sollevato l'auto e mi ha fatto la diagnosi completa.
Tutte le mia auto andranno ai musei.
Le americane senz'altro si.
Sono tutte pubblicate sulle riviste US.
Per l'India, non correre, devo scrollarmi di dosso un paio di problemi e dovrò venire da quelle parti. Io sarò a Delhi, ospite, per esaminare e programmare gli sviluppi di un progetto di cui sono coordinatore per l'Italia....
Cmqe se cerchi una Colly, fammi un fischio che la troviamo, seminuova, da rigenerare, per pezzi.
Basta un input. Sono un cercatore e non trovo solo quello che non c'è.
Bye
Sebastiano & Colly
Io ne ho una in garage ... carina di interni .... l'esterno un po' meno ....Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Ciao Roman!
Sei interessato??
Il proprietario è un po' cagacaxxo, ma si può sedare prima della trattativa[]
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons