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Discussione: cerco silenziatori interni HOOKER direct flow

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    cerco silenziatori interni HOOKER direct flow

    come da titolo cerco queste cartucce per marmitte side pipes super competition da 4" della hooker!

    se qualcune le avesse in casa o fosse interessato a sbarazzarsene gliele acquisterei io per modificarle...

    grazie
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  2. #2
    Pi tocca rispondere a ogni tuo annuncio

    Perchè non te le fai su tu? é semplicissimo, servono 2 tubi a mitraglia del 60 e 4 flande rotonde (2 per tubo). Ci vuole più a dirlo che a farlo.

    Fatti sentire la prossima volta così risparmiamo tempo

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #3
    Letto solo ora president!
    Si, l'idea era quella e visto la manualità non era un problema, ma quando ho cercato in rete qualche dritta non ho trovato nulla a riguardo e quindi mi sono detto: magari qualcuno ce li ha buttati là per terra in qualche garage che occupano spazio e se ne vogliono disfare... Mica sono andato a pensare che ovviamente zorro ne sapesse piú del web!!! Hehehe
    Illuminami che eseguo dai....
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  4. #4
    .... E dove compro il tubo a mitraglia qui in zona?
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  5. #5
    te lo puoi far fare in inox da chi fa lavori per i camionisti, oppure prendi tu un foglio già forato e lo modelli attorno ad un tubo se la vorma ti risulta irregolare, stringi con le fascette in acciaio il foglio traforato attorno al tubo e man mano scaldalo col cannello, alla fine è lo stesso procedimento che usano nelle ditte solo che la saldatura longitudinale è fatta a macchina. migliori sono i materiali e più dura, dai socio mettiti all'opera così poi li faccio anche per la mia. quello che fino ad ora mi ha bloccato sono i 4 coni da mettere in fondo al tubo forato.
    nell\'incertezza gira la manetta

  6. #6
    diciamo che mi ferma la saldatura sull'acciaio!

    non ho il tig ma un saldatore normale quindi già so che non sarebbe il massimo saldare la mitraglia in acciaio ai fondelli di ferro....

    che palle però voler fare ma non aver le macchine giuste per poter realizzare... e spendere 1000 euro di saldatrice proprio non ce sta!!!
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  7. #7
    ma se fai tutto in acciaio? magari cechi i coni già pronti, magari degli imbuti per alimenti quelli sono acciaio inox o comunque qualcosa in vendita da modificare
    nell\'incertezza gira la manetta

  8. #8

  9. #9
    ma per il cono ce lo faccio con un lamierino avvolto e poi saldato, quello non è un problema... è saldare a elettrodo acciaio e ferro assieme che non tiene accidenti a loro!!!
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  10. #10
    scusa ma perchè acciaio e ferro? non trovi il foglio traforati in acciaio e coni in acciaio? o sennò fai tutto in ferro, mica devi saldare i silenziatori ai side pipe, devi comunque fare 2 cartucce....o sbaglio?
    nell\'incertezza gira la manetta

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