Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: C3 1973 in Vendita

Visualizzazione Ibrida

C3 1973 in Vendita

Senza che qualcuno mi divori,visto che la vicino c'era ovviamente di meglio in fiera a Padova,La C3 1973 in foto presentata da HPE è stata esaminata o provata da qualcuno in precedenza?non mi sono messo a vivisezionarla visto il fiume di gente presente alla manifestazione.

Immagine:

137,24KB

Non ti si mangia, comunque l'ha vista il mio caro amico e mi ha dato qualche ragguaglio, se non erro qualcuno deve averla visionata in loco mesi fa e forse anche provata.
    Macchina riverniciata e già piena di crepe e rotture varie, molto, anzi troppo bassa anteriormente, non ci si passa nemmeno un gradino, poi come mai sono state tolte le lettere della scritta Corvette e tappati i buchi, nella zona posteriore?
    Se anche questa fosse ok, perchè con la richiesta che c'è in giro, non è ancora stata venduta?

Dimenticavo, gli hai chiesto come fa ad avere 310 cavalli?
    Manco la 454 non li prendeva, ma arrivava a 270!

se non ricordo male è un L82 ma non ricordo benissimo, la verniciatura comunque è stata fatta in america e quindi da cani, cambio manuale, quando l'ho provata singhiozzava ed aveva vuoti, forse colpa della pompa elettrica non originale, motorino tergi squagliato e moltri altri lavoretti, testine sospensioni, sulent block avantreno e retrotreno, nonchè tamponi telaio tutti da rifare.......modello base senza clima ne alzacristalli elettrici.
    nell\'incertezza gira la manetta

Per i cavalli o quello che scrivono/dicono mi rimbalza...ma il davanti basso lo notavo...anche sulle foto del sito...cofano-T top non allineati e veniciatura alla buona era lampante.
    Che avesse bisogno di lavorarci sulla ciclistica lo hanno ammesso senza chiederlo nemmeno...il motore è il suo,con qualche modifica tipo pompa benza e qualcosa altro.Sotto ho dato solo una sbirciatina per non passare da "L'esperto che va in fiera a rotolarsi"...

Ho chiesto,visto che la ho vista,un parerenon fa mai male

Grazie

se non erro adesso la vendono a 22mila se me la vendevano a 19 o 19500 targata l'avrei presa subito, anzi il giorno in cui chiamai Davide, feci squillare il cell per tutto il tempo ma non mi rispose quindi chiamai l'altro venditore di firenze e presi la mia 75.......era destino
    nell\'incertezza gira la manetta

cinese,quanto tempo e' passato?

22.000 ??? A questo prezzo posso permettermi un Porsche 911 !! [:0][:0][:0]

19000 in fiera...

Citazione:Messaggio inserito da cinese

se non ricordo male è un L82 ma non ricordo benissimo, la verniciatura comunque è stata fatta in america e quindi da cani, cambio manuale, quando l'ho provata singhiozzava ed aveva vuoti, forse colpa della pompa elettrica non originale, motorino tergi squagliato e moltri altri lavoretti, testine sospensioni, sulent block avantreno e retrotreno, nonchè tamponi telaio tutti da rifare.......modello base senza clima ne alzacristalli elettrici.
    L'associazione che fai... "fatta in america e quindi da cani", è classica di chi è passato nel giro vizioso dei commercianti italiani dedicati al mercato americano.

Vieni a vedere le verniciature fatte dagli americani sulle mie corvette, comprate dove le comprono gli americani, potrebbe aiutarti a non generalizzare il tuo giudizio.
    Probabilmente chi vernicia bene in america non lo fa sulle vette rattoppate finendo con lo svendere il suo lavoro.

Mi ricorda tanto chi in america al solo sentire parlare italiano rispondono, "mafioso".

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •