Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Come kakkio si chiama quel sito...???

Visualizzazione Ibrida

Come kakkio si chiama quel sito...???

Pochi giorni fa qualcuno ha inserito un link di un sito che gestisce per te gli acquisti dall'america,spedend oteli poi a casetta, anche per quegli e-commerce che non spediscono in europa. Come un pollo non l'ho salvato e adesso ho dimenticato il nome del sito!![}][}][}]

Ho guardato in giro sul forum ma non ritrovo il topic...

CHE SITO ERAAAAAAAAAA

sos sos sos

[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

il sito e' il seguente: consegnato.com
    ciao

Non solo per acquistare da chi non spedisce in Italia, ma è conveniente per tutti, anche da Summit perchè sdoganando in Inghilterra non paghi dazio e iva.
    Se devi acquistare 2 bulloni, non conviene.

vette63
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Non solo per acquistare da chi non spedisce in Italia, ma è conveniente per tutti, anche da Summit perchè sdoganando in Inghilterra non paghi dazio e iva.
    Se devi acquistare 2 bulloni, non conviene.
    Dazio e iva li paghi sempre e comunque per tutte le merci proveniente dai paesi eXtra CE

Infatti mi sembra strano non pagare iva e dazio, anche se passa dall'Inghilterra la merce deve arrivare in Italia e quindi...giù mazzate!
    Riccardo

Già collaudato più volte, sdoganano in Inghilterra (membro Cee) e quindi arriva in Italia senza altre spese.
    Ho sempre pagato solo quello che mi ha preventivato consegnato.com come spese di spedizione, sempre più basse rispetto alla somma delle varie spedizioni per oggetti acquistati da vari venditori.

07a. Sdoganamento per chi acquista come privato

Consegnato si fa carico dell'espletamento delle attitvità necessarie allo sdoganamento della merce proveniente dagli Stati Uniti all'interno di uno degli stati membri della Comunità Europea e di sostenerne i costi ed oneri. La merce entrara' poi in Italia gia' come merce comunitaria senza essere soggetta all'imposizione di ulteriori oneri.

Quanto sono le spese di sdoganamento?

Se sei un privato e non intendi ordinare “quantità commerciali” sosteniamo noi le spese di sdoganamento e gli eventuali dazi. Quindi, le uniche spese che dovrai sostenere sono quelle di trasporto, a tutto il resto pensiamo noi. E prima ancora che possa sorgerti il dubbio sappi che sì, tutto viene svolto nel pieno e totale rispetto della legalità e delle normative in vigore nell'Unione Europea. La merce arriva in Italia già sdoganata e come merce comunitaria.

Grandi!!! Era propio questo il sito
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

vette63
    Guest

Già collaudato più volte, sdoganano in Inghilterra (membro Cee) e quindi arriva in Italia senza altre spese.
    Ho sempre pagato solo quello che mi ha preventivato consegnato.com come spese di spedizione, sempre più basse rispetto alla somma delle varie spedizioni per oggetti acquistati da vari venditori.

07a. Sdoganamento per chi acquista come privato

Consegnato si fa carico dell'espletamento delle attitvità necessarie allo sdoganamento della merce proveniente dagli Stati Uniti all'interno di uno degli stati membri della Comunità Europea e di sostenerne i costi ed oneri. La merce entrara' poi in Italia gia' come merce comunitaria senza essere soggetta all'imposizione di ulteriori oneri.

Quanto sono le spese di sdoganamento?

Se sei un privato e non intendi ordinare “quantità commerciali” sosteniamo noi le spese di sdoganamento e gli eventuali dazi. Quindi, le uniche spese che dovrai sostenere sono quelle di trasporto, a tutto il resto pensiamo noi. E prima ancora che possa sorgerti il dubbio sappi che sì, tutto viene svolto nel pieno e totale rispetto della legalità e delle normative in vigore nell'Unione Europea. La merce arriva in Italia già sdoganata e come merce comunitaria.
    appunto come ti ho detto prima, iva , dazio e nolo li paghi sempre e comunque, ti sei espresso male

Citazione:Messaggio inserito da vette63
    appunto come ti ho detto prima, iva , dazio e nolo li paghi sempre e comunque, ti sei espresso male
    Perdonami se insisto, loro sdoganano in Inghilterra, io in Italia non pago dazio e iva essendo l' Inghilterra un paese della Cee.
    La procedura di sdoganamento in Inghilterra non la conosco, se ne occupano loro.

Per essere più chiaro
    - a giugno ho acquistato merce per 370$ e
    - ho pagato a "consegnato.com" 85€ per la consegna fino a casa

In Italia avrei dovuto pagare
    - iva e dazio sui 270€ (= 370$) e sul costo della spedizione se avessi fatto spedire i venditori americani direttamente a me, quindi circa 80€ (sui 270€) e xx€ sulla spedizione.

Con 85 euro ho avuto tutto a casa.
    Io non ho pagato dazio e iva, ho pure risparmiato!
    Ho qualche idea di come facciano, solo qualche idea ...

vette63
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da vette63
    Perdonami se insisto, loro sdoganano in Inghilterra, io in Italia non pago dazio e iva essendo l' Inghilterra un paese della Cee.
    La procedura di sdoganamento in Inghilterra non la conosco, se ne occupano loro.

Per essere più chiaro
    - a giugno ho acquistato merce per 370$ e
    - ho pagato a "consegnato.com" 85€ per la consegna fino a casa

In Italia avrei dovuto pagare
    - iva e dazio sui 270€ (= 370$) e sul costo della spedizione se avessi fatto spedire i venditori americani direttamente a me, quindi circa 80€ (sui 270€) e xx€ sulla spedizione.

Con 85 euro ho avuto tutto a casa.
    Io non ho pagato dazio e iva, ho pure risparmiato!
    Ho qualche idea di come facciano, solo qualche idea ...
    negli € 85 che hai pagato a consegnato erano compresi iva, dazio e nolo pagati in UK, se leggi bene nelle condizione di consegnato c'e anche scritto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •