Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: autoradio

Visualizzazione Ibrida

autoradio

come ogni inverno ci si cimenta nel sistemare o cambiare qualcosa...quest'ann o volevo rifare l'impianto di scarico e rifare l'impianto stereo visto che sono senza da solo 4 anni!!!!!ora il mio dubbio è monto qualcosa di moderno ma non troppo vistoso o monto qualcosa dell'anno della macchina quindi degli anni ottanta???se montassi uno stereo vintage ...come si comporta..avrei dei limiti o c'è qualcosa in giro di visivamente antico ma internamente moderno??qualcuno ha qualche foto per rendermi un po l'idea se meglio nuovo o vecchio!!
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

Io ho appena fatto un'ordine in America e, tra le tante cose, ho acquistato anche l'autoradio. La mia 76 montava(e ancora monta)un pioneer moderno, con tanto di telecomando.
    ho deciso di riportare l'abitacolo alla situazione iniziale, o per lo meno molto simile.
    All'inizio mi ero orientato verso la ricerca della radio dell'epoca ma poi ho desistito. un pò perchè sono rare, un pò perchè sono molto costose e non credo che siano affidabili come quelle moderne. inoltre credo che la radio si senta veramente da schifo come sulla 127 del 77 che avevo da ragazzo.
    Ho quindi acquistato una radio esteticamente vintage ma con la tecnologia moderna. Quindi 4 canali,200w, porta usb (non in fronte ma con cavetto), possibilità di attaccarci amplificatore e lettore cd esterno. Possibilità di settarla sia sulle frequenze statunitensi sia con le nostre. credo che tra loro noi cambi solo il fatto che loro non adottano la mezza frequesnza, ma non vorrei sbagliare a dire questo.

Questa è stata la mia scelta...mantenere un aspetto dell'epoca ma ascoltando la radio con la tecnologia di adesso. Anhe grazie al fatta che al posteriore ho altre 2 casse e 2 twiter ben funzionanti ma preticamente nascoste alla vista..
    A me piac l'originalità, ma se a te non interessasse più di tanto ti puoi sbizzarrire quanto vuoi.
    Su ebay, ma meglio ancora sui negozi dedicati, ne trovi di tutti i gusti e per tutte le tasche anche se, qualsiasi radio tu scelga, è sempre abbastanza onerosa.
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

comprare anche un autoradio d'epoca non funzionante purchè si accenda, per l'estetica, e dietro mettere un amplificatore con ingresso lettore mp3/radio... unisci l'originalità al fatto di avere un buon ascolto!

se puoi vuoi l'over the top in becker mexico fa al caso tuo ma preparati a spendere 1500 eurozzi!!!

ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

io no do molta importanza allo stereo, e mi sono accontentato di questo poca spesa ottima resa, con MP3 e uscita audio/video

Immagine:

147,13KB
    nell\'incertezza gira la manetta

alla fine basta anche un buon trasmettitore fm per ascoltare i propri mp3 sull'autoradio di serie...

certo che aver una colonna sonora adeguata sia in qualità che sound alla macchina che si guida non ha prezzo.... per tutto il resto c'è mastercard! ma forse anche per quello!!! hehehe

bella comunque il look vintage dell'autoradio di cinese dai....
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

fabri
    Guest
    la mexico che ha postato davide é bestiale, bella da paura specie per chi ne ha una vecchia e fa tutto, dal navi al mp3 , i soldi li vale tutti per me , se cambi auto la porti sempre con te per anni !!!

per una radio originale le si trovano bene su ebay , basta avere pazienza e cercare un venditore con buon feedback e che sappia cosa vende, si trovano tutte anche perfettamente ricondizionate.

esatto proprio cosi quello che volevo era uno stereo datato esteticamente ma con tecnologia moderna visto che il vecchio possessore mi ha lasciato all'interno amplificatore e 4 buone casse giganti!!!dove posso quindi guardare per uno stereo del genere?ebay o su siti come corvetteitalia??non sono certo che le frequenze di uno stereo americano possano essere uguali alle nostre!!
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

ciao, la mia 77 monta l'autoradio originale e per trovare una stazione decente ci vuole un quarto d'ora. ho deciso di usarlo con le cassette ma fuziona con le stereo 8 che io non sapevo nemmeno esistessero, ho comprato un adattatore per le cassette normali e adesso stò cercando di capire come funziona ma andrà a finire che ne comprerò uno vintage!!!

fabri
    Guest
    la becker mexico la trovate in qualsiasi buon negozio di hi fi ! mi pare che sia in commercio da un annetto circa , quindi no problem e buon divertimento .

fabri
    Guest
    le frequenze sono IDENTICHE , dimentica sti siti corvette e vai nel negozio di hifi PIU' viciono a casa tua.

Citazione:Messaggio inserito da andrix

esatto proprio cosi quello che volevo era uno stereo datato esteticamente ma con tecnologia moderna visto che il vecchio possessore mi ha lasciato all'interno amplificatore e 4 buone casse giganti!!!dove posso quindi guardare per uno stereo del genere?ebay o su siti come corvetteitalia??non sono certo che le frequenze di uno stereo americano possano essere uguali alle nostre!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •