Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: ammortizzatori posteriori ....

Visualizzazione Ibrida

ammortizzatori posteriori ....

Ciao a tutti,
    ho scoperto che una crocera posteriore mi ha detto addio, e mentre sono all'opera per sostituirla, mi solletica l'idea di cambiare anche gli ammortizzatori. Purtroppo qui in Italia non ho trovato nulla di compatibile. nessuno ha qualche cosa che in più in casa? Almeno quelli posteriori!!?????

Dai dai, cercate!!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Io dovrei avere dei Monroe (Monro-Matic Plus)
    nuovi mai usati ancora nella scatola, che avevo comprato per la prima versione del restauro..
    se li vuoi te li regalo,
    devo solo cercarli...

escusa s'è poco.....
    a Danieleeee e che fondo che hai!!!

comunque se non li vuole lui ne avrei necessità anch'io... sempre se li trovi! hehehe
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

fabri
    Guest
    io ho dei delco nuovi a gas con specifiche stock , non mi ricordo più se vanno solo fino al 62 o 82 , o risalgono a un set di riserva c1 oppure c2 devo controllare, se vi van bene vi faccio sapere il prezzo di partenza e poi comincia l' asta

i Monroe sono scandalosi, gli acdelco vanno bene solo con la balestr stock, migliori sono i Bilstein....
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Infatti quando mi venne voglia di prendere in mano il retrotreno non ci pensai 2 volte, presi i bilstein nuovi!
    Riccardo

Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine

i Monroe sono scandalosi
    Anche sulle "non vette". Mentre mi sono sempre trovato bene con i bilstein. Chissà se c'è qualcosa di compatibile...

Ciao Dany
    Se vuoi una macchina non troppo rigida vanno bene anche i Delco, mentre se vuoi qualcosa di meglio sicuramente i Bilstein. Roby sulla sua 80 aveva montato i Koni (che tra l'altro trovi regolarmente anche qui in Italia), ma con quelli a mio avviso è diventata molto rigida.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

fabri
    Guest
    la macchina di daniele sfida ogni legge fisica, sembra che ha i pedali invertiti dai gas con tutti e tre i pedali, anche con l'ipod dai gas !!!! dopo 15 anni di muscle car era come la prima volta sulla vette di lele

con quel set up gli ammortizzatori sono tutti uguali

piuttosto lavorerei su un timone per le curve senza dover far pattinare le gomme, o degli husky da traino o dei remi da affondare nelle rotonde

Citazione:Messaggio inserito da fabri

la macchina di daniele sfida ogni legge fisica, sembra che ha i pedali invertiti dai gas con tutti e tre i pedali, anche con l'ipod dai gas !!!! dopo 15 anni di muscle car era come la prima volta sulla vette di lele

con quel set up gli ammortizzatori sono tutti uguali

piuttosto lavorerei su un timone per le curve senza dover far pattinare le gomme, o degli husky da traino o dei remi da affondare nelle rotonde

hahahahahaha .... che scemo che sei!!!

COmunque grazie di cuore a tutti per la generosità...

Visto che la sto mettendo in opera bene, mi sta balenando l'idea di prendere i Blisten, ma mi spiace doverli far arrivare per forza da oltremare .... sul serio non c'è compatibilità con qualche auto qui in Italia o europa?

Dal mio grossista di fiducia, se non dici per che macchina è (dire corvette del '71 equivale a non dire nulla) ... non ti trova niente!!!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •