Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: VIDEO TATOZ AL MOTOR SHOW DI PARENZO

Visualizzazione Ibrida

VIDEO TATOZ AL MOTOR SHOW DI PARENZO

Grazie ai contatti dell'ing Francesco Carraro responsabile all'elettronica della Team Car Service, che da anni intrattiene rapporti di lavoro con il locale motor club, è stato possibile partecipare alla 4a edizione del loro motor show su invito del locale comitato organizzativo.

Esperienza unica nel suo genere, dove la formula applicata basata sul connubio vintage&moderno si sposa bene con la grande passione che i giovani locali hanno per il settore automobilistico, dovuta anche dalla recente espansione di esso.

Cosi venerdi scorso siamo partiti con le nostre corvette alla volta della Croazia regione dell'Istria, li dove eravamo attesi con grande entusiasmo dal sig. Eddy capo assoluto della cordata che sta portando avanti la crescita di piloti locali.

Arrivati a Parenzo siamo stati ricevuti con tutti gli onori, prendendo subito confidenza con i locali e la lororo splendita città dalla classica origine veneziana.
    Cosi è iniziato questo splendito week-end fatto di motori, storia e splendida cucina, fatta soprattutto di pesce.

Questa è la casa dove siamo stati ospitati

...stupendo contesto affacciato sul mare

la sera stessa siamo andati Konoba Aba per gustare i loro piatti tipici

e cosi il dopo cena è stato un piacevole passeggiare per le antiche vie di Parenzo

La mattina dopo una veloce colazione e vista della baia siamo arrivati dove si svolge il loro motor show

dove ci si è resi subito conto di quanto seriamente venga preso in considerazione

mio vecchio amore

Elia e Francesco ci avevano preceduti per allestire lo stand Corvette della Team Car Service

e qui che ad un certo punto scopro una situazione poco simpatica.
    Stanno pompando la zetona di Tatoz.

....tutto questo perchè ci sarà da fare una piccola manifestazione nella pista allestita per l'evento

chiedo spiegazioni a Tatoz il quale per scusarsi di essere stato preso in "castagna" si inventa una patetica pulizia di Ron Fellows

aiutato dallo stesso Elia che evidentemente si sentiva in torto

anche lo stesso Roberto si sentiva impacciato

......mi trovo la Nicoletta moglie di Tatoz seduta al posto di guida....ormai si era superato qualsiasi limite.

cosi mi dicono che se voglio fare l'uscita in pista mi devo accomodare dietro.

ormai si è perso ogni limite.
    Soprassiediamo a questa parentesi e torniamo a parlare di cose belle.

...il gruppo si ricompone.....

......e decidiamo di entrare in pista

A parte questi piccoli episodi ho piacere d'inserire un paio d'immaggini relative a Rovigno, scattate il sabato durante una veloce visita.

...qui siamo a Fasana difronte alle isole Brioni antica residenza estiva di Tito

da Tato e Fellow, dopo il riappacificamento, un saluto dalla Croazia.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Ma Tatoz....... ormai lo hai adottato?????? quando vai al comune a fare un certificato di famiglia esce pure lui????
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Sta bono Alain.....ormai è diventato il mio bastone della prossima vecchiaia......la moglie me chiama zio....i figli nonno.....voglio vede come me chiameranno i suoi genitori adottivi di Bergamo.[8D]

Come figlio adottivo diciamo che Romano si è beccato solo il fiore dei miei anni , evitando cautamente anni di pannolini, domande imbarazzanti e risposte poco convincenti.
    Ma va bene così, di sicuro gli sto dando una seconda giovinezza [:246] e non solo.........

A Parenzo i grandi Elia e Francesco ci hanno dato un'altra opportunità per mostrare di che pasta siamo fatti (noi del Nord ovviamente)......... .. [:58], eccone la prova:

http://youtu.be/kwsdM4_Ts5Y

Grazie figlioccio mio !!!!!!!!!
    Parole sante.....guida di traverso......ingles e ben parlato....per poi passare ai tuoi video BOMBA.......
    fanno di te il figlio che tutti i possessori di corvette vorrebbero avere.

Bravissimo Tatoz a fare sti video....... cmq.....quando facevo modellismo..... avevamo piste piu grandi di questa hahahahahhaha
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da Fellow
    .......fanno di te il figlio che tutti i possessori di corvette vorrebbero avere.
    Grazie Daddy ma non so se preoccuparmi o esserne lusingato.........[:77]

quoto quoto quoto!!!!!! c'ero pure io tutto fantastico e soprattutto fantastico il TEAM CAR SERVICE professionalità estrema e soprattutto un preparatore quale INGENIERE FRANCESCO CARRARO no un bau bau micio micio!!! ingeniere che si occuppa di riprogrammazione ecu da 30 anni!!! lo conosco da quando sono nato!!! e conosco altri 1000 preparatori...!!! non ce nè per nessuno!!! GRANDI ELIA E CHECCO!!!!!!

bellissima giornata..compliment i a tutti grandi...........
    corvette z06 gialla

Giampy se venivi con noi invece di Monza, il cellulare non avrebbe avuto campo, non saresti dovuto correre a Roma per i c..zi dei black bloc, e sicuramente ti saresti divertito da protagonista e non da spettatore.
    Prossima volta.

N.B. Nadia ed io aspettiamo risposta in tempo per organizzarci

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •