Ragazzi, di topic già ne ho visti diversi su ciò che è stato il raduno "Isola dei Fumosi" anche quest'anno. Non potevo, comunque, esimermi dall'inserirne uno tutto mio
Vi prego di credermi. La più importante, forte motivazione, affinchè venga fatto tutto questo (da 2 anni), ce la date voi con la vs stima e la vs presenza. Difatti, 2 anni orsono raccolsi un invito...il ns presidente Alain mi disse di provare a fare qualcosa per il centro Italia. Cercare di creare un qualcosa che aggregasse le Corvette...lo abbiamo fatto, con fatica e senza avere esperienza in merito, forse lo abbiamo fatto male, forse no...non lo so, ma lo abbiamo fatto. Sfruttando ciò che i ragazzi dell'usacarsforum (Askamatrallera in primis) avevano creato (il "Roma Calling"), siamo partiti. Strada, all'inizio apparentemente in discesa ( sicuramente l'entusiasmo iniziale ci ha aiutato), per poi divenire - a mente fredda - un po più tortuosa del previsto. Sfido chiunque a dire che in situazioni simili non si incontrano imprevisti e/o difficoltà...tant'è. ..
Poi, lo scorso anno, ho voluto fare ciò che da sempre avrei voluto...un raduno nella mia amata Isola d'Elba
Sempre Askamatrallera mi ha dato una mano, facendomi conoscere - almeno virtualmente - colui il quale, avendo in animo lo stesso spirito, amore e obbiettivo, è divenuto ben presto il mio "socio" PERFETTO...parlo ovviamente di Fedel82 (Federico)
Ci siamo messi all'opera, organizzando già dalla prima edizione ciò che, a detta di chi vi ha partecipato, è stato uno dei raduni più interessanti e particolari. Non so se sia vero, e francamente non credo sia determinante, ma di certo "l'Isola dei Fumosi" è un raduno "sui generis", quindi per sua natura diverso dagli altri. Diverso, appunto, per genere , luogo e "vissuto"... e quest'anno anche per tipologia. Difatti da raduno esclusivamente Corvette si è, per volontà diretta mia e di Federico, sdoganato in evento trasversale al 100%, abbracciando Usa cars di ogni tipo, anno e genere...
A tal proposito, vorrei ringraziare tutti i partecipanti (il ns Romano Romanini si becca un grazie più grande del rimorchio col quale ha trasportato la regina del "Contest"...la sua "nuova" C2[][][]), iscritti o meno a Clubs oltre ai i sodalizi intervenuti:
Grazie amici del Gotham Cars Club, grazie Jerry
Grazie amici del Matra Classic Club(grazie a voi per aver raccolto in massa l'invito)
Grazie amici del Regisro Storico Mustang ( grazie MaxStang, soprattutto per la pistola)
Grazie amici dell'usacarsforum, grazie a te Antò
Grazie amici della nostra Scuderia Corvette ItaliaGrazie amici del V8-American Pistons (grazie stellina...lui sa!!!)
Grazie amici dello Sharks Team (Su Zorro agni commento è insufficiente a descriverlo...in positivo ovviamente)
Grazie amici dei Bad Boy Racers (sempre presenti!!)
e grazie a tutti i ragazzi del Club organizzatore...i ragazzi del Vette Union Club, presenti in massa e con pilotesse di tutta eccezione( Chiaretta number one)
Grazie per ultimo ai miei amici e "soci", compagni d'avventura...Federi co e moglie (Adriana), i suoi genitori semplicemente UNICI e Marco - Jimmyshine...che dirà "sticazzi"!!! pure se non ci azzecca col discorso ma, pur se apparentemente un duro, è il più "cuore grande" di tutti...
Ora fatevi sotto con le foto.
ma ricordatevi...
UTILIZZATE QUESTO TOPIC, PER EVITARE DOPPIONI INUTILI E DI DIFFICILE CONSULTAZIONE
SPIDER