Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: Topic unico per FOTO/VIDEO - ISOLA DEI FUMOSI 2011

Visualizzazione Ibrida

Topic unico per FOTO/VIDEO - ISOLA DEI FUMOSI 2011

Ragazzi, di topic già ne ho visti diversi su ciò che è stato il raduno "Isola dei Fumosi" anche quest'anno. Non potevo, comunque, esimermi dall'inserirne uno tutto mio

Vi prego di credermi. La più importante, forte motivazione, affinchè venga fatto tutto questo (da 2 anni), ce la date voi con la vs stima e la vs presenza. Difatti, 2 anni orsono raccolsi un invito...il ns presidente Alain mi disse di provare a fare qualcosa per il centro Italia. Cercare di creare un qualcosa che aggregasse le Corvette...lo abbiamo fatto, con fatica e senza avere esperienza in merito, forse lo abbiamo fatto male, forse no...non lo so, ma lo abbiamo fatto. Sfruttando ciò che i ragazzi dell'usacarsforum (Askamatrallera in primis) avevano creato (il "Roma Calling"), siamo partiti. Strada, all'inizio apparentemente in discesa ( sicuramente l'entusiasmo iniziale ci ha aiutato), per poi divenire - a mente fredda - un po più tortuosa del previsto. Sfido chiunque a dire che in situazioni simili non si incontrano imprevisti e/o difficoltà...tant'è. ..

Poi, lo scorso anno, ho voluto fare ciò che da sempre avrei voluto...un raduno nella mia amata Isola d'Elba

Sempre Askamatrallera mi ha dato una mano, facendomi conoscere - almeno virtualmente - colui il quale, avendo in animo lo stesso spirito, amore e obbiettivo, è divenuto ben presto il mio "socio" PERFETTO...parlo ovviamente di Fedel82 (Federico)

Ci siamo messi all'opera, organizzando già dalla prima edizione ciò che, a detta di chi vi ha partecipato, è stato uno dei raduni più interessanti e particolari. Non so se sia vero, e francamente non credo sia determinante, ma di certo "l'Isola dei Fumosi" è un raduno "sui generis", quindi per sua natura diverso dagli altri. Diverso, appunto, per genere , luogo e "vissuto"... e quest'anno anche per tipologia. Difatti da raduno esclusivamente Corvette si è, per volontà diretta mia e di Federico, sdoganato in evento trasversale al 100%, abbracciando Usa cars di ogni tipo, anno e genere...

A tal proposito, vorrei ringraziare tutti i partecipanti (il ns Romano Romanini si becca un grazie più grande del rimorchio col quale ha trasportato la regina del "Contest"...la sua "nuova" C2[][][]), iscritti o meno a Clubs oltre ai i sodalizi intervenuti:

Grazie amici del Gotham Cars Club, grazie Jerry
    Grazie amici del Matra Classic Club(grazie a voi per aver raccolto in massa l'invito)
    Grazie amici del Regisro Storico Mustang ( grazie MaxStang, soprattutto per la pistola)
    Grazie amici dell'usacarsforum, grazie a te Antò
    Grazie amici della nostra Scuderia Corvette ItaliaGrazie amici del V8-American Pistons (grazie stellina...lui sa!!!)
    Grazie amici dello Sharks Team (Su Zorro agni commento è insufficiente a descriverlo...in positivo ovviamente)
    Grazie amici dei Bad Boy Racers (sempre presenti!!)

e grazie a tutti i ragazzi del Club organizzatore...i ragazzi del Vette Union Club, presenti in massa e con pilotesse di tutta eccezione( Chiaretta number one)

Grazie per ultimo ai miei amici e "soci", compagni d'avventura...Federi co e moglie (Adriana), i suoi genitori semplicemente UNICI e Marco - Jimmyshine...che dirà "sticazzi"!!! pure se non ci azzecca col discorso ma, pur se apparentemente un duro, è il più "cuore grande" di tutti...

Ora fatevi sotto con le foto.
    ma ricordatevi...
    UTILIZZATE QUESTO TOPIC, PER EVITARE DOPPIONI INUTILI E DI DIFFICILE CONSULTAZIONE

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

...mo metto le foto mie, un po de pazienza

eccole

ANDATE A PAGINA 3
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

No, ti prego!!!

L'ultima premiazione
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Mi dispiace aver già inserito le foto nella sezione in diretta dall'Elba ma ormai mi sono abituato alla diretta (colpa di Tatoz).

Ma un ulteriore ringraziamento lo spendo volentieri per tutto l'impegno che tu e Federico avete profuso nell'organizzare quello che noi abbiamo vissuto nei 3 giorni.

Mi viene su un idea e te la butto li Gianluca.

Perchè non trasformare "l'isola dei Fumosi" in vacanza corvette.

Mi spiego meglio.

Quando lavoravo all'Alitalia il CRAL aziendale aveva in programma ogni anno le settimane a tema. Cioè.
    Per dar modo ai propri dipendenti di praticare il loro sport preferito e condividerlo con i colleghi che nutrivano la stessa passione organizzava le varie settimane.
    Cosi si prenotava la settimana, in quel periodo ero coinvolto con il ciclismo, e si partiva con tutta la famiglia nel villaggio turistico scelto per quell'anno per partecipare alla settimana ciclistica piuttosto che tennistica.
    Fantastico perchè tutti se la passavano, comprese le mogli e figli in quanto era comunque un sano modo di socializzare e stare insieme senza che la passione del proprio marito togliesse spazio a loro.

Potrebbe diventare la settimana corvette dell'isola dei fumosi, scegliendo un mese estivo dove molti di noi si rompono la testa di dove andare (Lugio o Agosto).
    Avreste comunque la forza dei numeri per poterla proporre ad un prezzo concorrenziale.
    Ovvio che non ci sarebbe l'obbligo della presenza della corvette, ma lo stare insieme e magari scoprire che ci si diverte lo stesso non sarebbe da escluderlo.
    Magari la prova dei birilli la si potrebbe fare con i pedalò.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Proposta interessantissima... sei un vulcano di idee
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

COMPLIMENTI!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ciao Bimbi,
    come sempre mi sono divertito un sacco. Bellissimo è stato anche l'arrivo che mi ha visto partecipare alla gimkana dopo esattamente 3 minuti che ero sceso dall'auto .... fantastico!!
    Ho fatto un po' di foto, ce ne sono tante in quanto più che le pose e la messa a fuoco, speravo che nella moltitudine qualcuna decente ne uscisse. Ecco il link...
    https://picasaweb.google.com/dani.ce...eat=directlink

Questi, invece, alcuni video (i primi 2 sono del mio viaggio di andata)

http://www.youtube.com/watch?v=YAKne0IFSA0
    http://www.youtube.com/watch?v=gt3GJOaQLxw
    http://www.youtube.com/watch?v=1f_OWGiJF6M
    http://www.youtube.com/watch?v=K4rRBQQBSsk
    http://www.youtube.com/watch?v=wQS2jTlv6eM
    http://www.youtube.com/watch?v=GgCekQ0x6gg

Ciao e al prossimo anno!!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

ehi gianlu che discorso power..... sono conternto di aver incontrato un personaggio come te x questa collaborazione.... senza nulla togliere al direttivo che segue tutto dall'alto dei suoi v8. il prox anno voglio anche ALAIN .... quindi presidente preparati!!!
    un saluto a tutti a presto lo staff DELL'ISOLA DEI FUMOSI 2012 STà già organizz x stupire !!!

Dany che spettacolo i video

sto scaricando adesso tutte le foto, prima che le miglioro un po ci metto. Ma i video come si caricano velocemente su you tube? c'è un modo più veloce?
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •