Purtroppo sono accadimenti che non si dovrebbero mai verificare. E quando se ne sente parlare, si scongiura sempre che possano accadere a se stessi o ai propri amici.
Purtroppo questa volta è toccato a me.
Il fatto è accaduto a mezzanotte fra venerdì e sabato, in corso palermo angolo corso novara a torino. Un pirata della strada, con la sua auto ha tagliato la strada ad una coppia di miei amici in moto ed è scappato.
Nessuno è in fin di vita, anche se per uno dei 2 si è presentato un quadro clinico piuttosto grave.
Il delinquente guidava una macchina ignota a 2 volumi, scura, segmento B o C con i fari posteriori probabilmente allungati (tipo una ibiza...) della quale si è riusciti a prendere solo i primi 5 numeri della targa: DV 917.
Il problema che si pone adesso, è come recuperare gli altri 2 caratteri per iniziare le dovute procedure penali.
Questo è un appello a voi torinesi che partecipate alla vita del forum, per sapere se qualcuno è stato testimone dell'accaduto o che mi può aiutare a fare una ricerca con i pochi dati che si hanno a disposizione.
Nel caso, vi prego di scrivermi qui in privato o a ovosanto@gmail.com perchè il bastardo va stanato a tutti i costi.
L'unica preoccupazione a questo punto, è che il pericolo pubblico si sia dato alla fuga perchè non assicurato...
Grazie per la collaborazione.