La scorsa domenica si è svolto un raduno di auto storiche a Montevarchi, un paese dl valdarno (Toscana), a qualche chilometro da casa mia. Ho partecipato con la mia bimba tirata a lucido ed ho ricevuto la piacevole visita del Nostro ZIO BIAGIO (ex padrone delle mia 76) e di un suo amico che io non avevo mai visto fisicamente prima. Anche se era stato lui a mettere in contatto me e ZIO tramite internet!
L'amico dello ZIO è Claudio, un noto restauratore di Traviso che alcuni conosceranno, altri, ne avranno sentito parlare..alcuni lo ameranno e altri lo odieranno..
E' stata per me una piacevole visita, un pò perchè con lo ZIO siamo già da tempo diventati VERAMENTE amici, e un pò perchè Claudio è una persona stupenda oltre che a essere un'encicloipedia di Corvette!
Allora ho pensato che la vita è strana e che, anche dei vecchi pezzi di vetroresina come i nostri, possono avere il potere non solo di farci emozionare, ma ci danno la possibilità di conoscere persone stupende che altrimenti non avrei conosciuto..
Beh, spero di non avervi annoiato ma mi faceva piacere condividere questo mio pensiero ad altri corvettisti!
I TRE DELLA CORVETTE MANIA (da sx IO..ZIO BIAGIO..CLAUDIO)
Immagine:
390KB