Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: cameracar mugello

Visualizzazione Ibrida

cameracar mugello

http://www.youtube.com/watch?v=6P-R3bYGoe8

Amici ecco un cameracar del mugello caldo caldo...
    un paio di giri ben fatti, spero gradirete. La qualità delle riprese è molto migliore (della guida ditemi voi...)
    cliccatemi e condividetemi su facebook vorrei avere più click possibili, mi serve averli per "caricare" i miei sponsors.
    a presto
    vs Michele

mere

Grazie MICHELEEEE!!!!!!!

Grandissimo, è stato un piacere conoscerti. Posso dire che non sei ottimo solo come pilota ma anche come persona

Grazie ancora della disponibilità che ci offri. Prevedo buone e divertenti cose per il futuro!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

....mammamia come fischia sta corvette!!!!!![][][][][][][][][][][][]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Autosprint appena uscito......articolo sulla corvette di michele al mugello....con loghi scuderia sul cofano......correte in edicola
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Domani vado a comprare la rivista....Michele complimenti per tutto....tifiamo per te, il tuo socio e la nostra passione "corvette"

Complimenti Michele, grandissima prestazione!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Autosprint appena uscito......articolo sulla corvette di michele al mugello....con loghi scuderia sul cofano......correte in edicola
    i loghi?....e chi e stato?....
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da michelemerendino

un paio di giri ben fatti, spero gradirete. La qualità delle riprese è molto migliore (della guida ditemi voi...)
    cliccatemi e condividetemi su facebook vorrei avere più click possibili, mi serve averli per "caricare" i miei sponsors.
    a presto
    vs Michele

Della guida che dire? Semplicemente perfetto! Sto' a rosica'...quanto vorrei essere al posto tuo!
    Questa volta rispetto al cameracar di Imola ho notato una guida molto piu' precisa e meno nervosa..a parte qualche sovrasterzo corretto alla velocita' della luce! mamma mia, ci vogliono dei riflessi per fare quelle correzzioni che non tutti posseggono..
    Ma in frenata utilizzi il piede sinistro?
    Dalla telemtria ti ricordi la velocita' massima che hai raggiunto in fondo al rettilineo, visto che hai tirato a lungo quella 6 piena..
    Ciao

Porca puttana che voglia di entrare dentro nello schermo del pc!
    Motore subblime!
    E le cambiate? Quando le scala mi vengono i brividi a pensare al lavoraccio che deve sopportare il cambio...
    BRAVO MIKI !!!!
    Come dico io : ALTO l'onore Corvette, BASSO il tempo sul giro!

@rocket
    grazie degli apprezzamenti. mi vedi guidare più pulito perchè nel cameracar di imola avevo un settaggio della centralina che inibisce traction e abs al mugello invece era tutto inserito.
    il sinistro sul freno non lo uso, me lo vedi muovere perchè pompo per mandare in pressione l'impianto (una specie di pre-fill manuale...) e per accertarmi che i freni funzionino.
    sai com'è, in fondo al dritto del mugello si arriva a poco meno di 280km/h...
    Un abbraccio e a presto

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Citazione:Messaggio inserito da michelemerendino

a presto
    vs Michele

Della guida che dire? Semplicemente perfetto! Sto' a rosica'...quanto vorrei essere al posto tuo!
    Questa volta rispetto al cameracar di Imola ho notato una guida molto piu' precisa e meno nervosa..a parte qualche sovrasterzo corretto alla velocita' della luce! mamma mia, ci vogliono dei riflessi per fare quelle correzzioni che non tutti posseggono..
    Ma in frenata utilizzi il piede sinistro?
    Dalla telemtria ti ricordi la velocita' massima che hai raggiunto in fondo al rettilineo, visto che hai tirato a lungo quella 6 piena..
    Ciao
    mere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •