Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ma come fanno????

Visualizzazione Ibrida

ma come fanno????

io non capisco come fanno le donne (sarò io a beccarle tutte uguali) a sfasciare rovinare scolorire rigare tutto quello che possiediamo noi maschietti?????? non mi sembra di esser mai passato con l'auto sulle sue scarpe col tacco, fatto cadere il suo portacipria preferito o altro.............. miiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiinchia che nervi.....
    nell\'incertezza gira la manetta

Ummmmmmmmmm! Ti sei infilato in un brutto cunicolo...!!! meno male che di donne qua ce n'è veramente poche

Comunque hai il mio appoggio. Calcola che quando metto qualcosa a lavare io, la rivedo, se la rivedo integra, dopo un 15/20 gg...ovviamente non al suo posto!

E che ci vuoi fare, hanno altri pregi ste donne.... (ma quali?)
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

oramai ci si fa il callo

uno i tacchi sul tappetto[V][V]

due le unghie sul incavo della maniglia apriporte[V][V]

tre ... NOOOOOO la mia donna non guida la corvette
    e qui mi salvo
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

beh la lista sulla corvette per ora è : 2 tappetini nuovi buttati (amore pensavo che erano da gettare via)
    il pomellino delle luci (amore è vecchia non è colpa mia)
    graffio sul T-Top (amore ma che dici sarai stato tu)
    aletta parasole passeggero (scusa amore cercavo lo specchietto)
    beh questa è solo la lista per la corvette che ho solo da 4 mesi circa, non parliamo di casa poi.....beh è bello rideri sopra, come faremo senza di loro? ah ah ah ah

corvaldo le lavatrici a casa mia le faccio io, lei è addetta a stendere e piegare

ermano ogni volta che Elvi entra in macchina non le faccio toccare nulla persino il vetro elettrico glielo alzo io quando mi chiede, non per essere maschilista sarà che è sfortunata, ogni volta che lei tocca quel vetro scricchiola con me invece no ......mah!

a casa ho uno spezzone di tubo idraulico da 1,5" lungo un metro circa ........... puo essere utile per scaricare tutto il nervoso in una volta sola ......... se vuoi te lo porto Cinese ........ [:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da cinese

corvaldo le lavatrici a casa mia le faccio io, lei è addetta a stendere e piegare
    hai sbagliato con gli ordini e la successione dei compiti visti i danni fatti

fai la lavatrice "con lei" (non insieme a lei) poi "la stendi" e se insiste .......... "la pieghi" a 90° .......... [}][:I][}]
    www.corvetteitalia.i t

ah ah ah ah ......dai oggi sono calmo.......non scivo nulla......ma voi come fate a stare in auto con lei " ED E' LEI CHE GUIDA?" ah ah ah ah

Gi vogliono 2 auto, una per lei, da strisciare,ammaccare ,sporcare,distrugger e e una per noi che deve essere off limits. La mia guida la vette solo al ritorno dai raduni, per motivi di sicurezza patente, ma solo con me di fianco e vigile in tutte le mosse.
    Riccardo

Citazione:Messaggio inserito da cinese

ah ah ah ah ......dai oggi sono calmo.......non scivo nulla......ma voi come fate a stare in auto con lei " ED E' LEI CHE GUIDA?" ah ah ah ah
    io fortunatamente non posso lamentarmi quando e lei che guida la sua macchina [^][^][^]

se poi in autostrada sta a piu di 4 metri da chi e davanti a 1E0 km/h o poco piu ........... meglio !!!

[:I][:I][:I]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •