ciao ragazzi come da titolo cerco 8 candele per S/B L48 e se avete cavi candele rossi! mail il_cino@hotmail.it
ciao ragazzi come da titolo cerco 8 candele per S/B L48 e se avete cavi candele rossi! mail il_cino@hotmail.it
nell\'incertezza gira la manetta
Non ho i cavi ma ho le candele...sono le ac delco per la vette, candele modello piu performante delle R45TS, non ricordo se sono le rapidfire o platinum, mi pare di ricordare rapidfire comunque.
Se ti interessa fammi sapere che faccio controllare e poi ti dico. Sono tutte 8 le candele nuove, ancora inscatolate.
Citazione:Messaggio inserito da cinese
IO C'è PER UN ORDINE ERRATO SE LE VUOI TE LE VENDO...
grazie ragazzi mi sono arrivate proprio stamattiina delle Bosh, kattivone se per caso vai dal meccanico mi fai una foto dell'elettrodo e mi dici con sicurezza che candele sono, se sono più performanti magari le prendo e le tengo di scorta
Ragazzi.... ma che candele volete mettere in un motore con la potenza specifica della Panda 30 e che fa 4000 RPM ?
Anche 2 chiodi fanno il servizio!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
io ho messo quelli da 10 ah ah ah ah.........beh comunque le candele nuove si sentono e come in rilascio non spara più e gira meglio
Certo, meglio candele nuove che vecchie...... ma io non comprerei candele particolari per un motore stock.
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
sono pienamente daccordo, infatti le vorrei tenere di scorta, vorrei dare un po' di brio al motore senza stravolgerlo e mi tornerebbero utili (forse)