Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: ASSICURAZIONE STORICHE

Visualizzazione Ibrida

ASSICURAZIONE STORICHE

Ho recentemente pagato alla FONDIARIA SAI euro 289,00 ( comprensive di carro attrezzi in caso di incidente-guasto ) per la mia C3, con un aumento in polizza di oltre il 10% sull'anno precedente.
    PER CORTESIA POTETE DIRMI, VOI POSSESSORI DI STORICHE, QUAMTO PAGATE ALL'ANNO E CHE GARANZIE AVETE OLTRE LA NORMALE R.C. ???

Grazie
    C3 \"collector edition\" 82

Io pago 160 Euro annue comprensive di carro attrezzi ed estensione alla guida per tutta la famiglia, mi ero ritrovato al rinnovo un aumento da 160 a 250 euro annue ed ho cambiato per l'attuale che è UGF Assicurazioni divisione Aurora.
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

fabri
    Guest
    io alla TORO pago circa 55 euro per l' RCA per ogni auto, due conducenti, per passare a quattro aumenta di poco, poi sono socio ACI per varie ed eventuali, in modo che sono coperto su ogni auto che guido.....

SARA VINTAGE: il primo veicolo deve avere oltre 30 anni, richiesta solo l' iscrizione ad un club convenzionato con loro, niente Asi.
    Costi:
    - iscrizione al club € 50
    - tessera Aci Sistema con vari benefici, con sconto club € 45
    - costo polizza come da allegato

Che goduria non dare soldi all' Asi!

Compagnia rsa richiesta tessera club affiliato asi 40 euro rca 195 euro per 3 auto oltre 30 anni 4 conducenti identificati compreso proprietario, 2 auto non passono circolare contemporaneamente nessuna franchigia polizza fatta con centro assicurativo pavese.
    L'anno scorso stessa compagnia senza club affiliato asi però con un broker di conegliano (tv) 260 euro stesse auto guida libera solo rca per il rinnovo 2011-2012 mi hanno chiesto 520 euro aumento del 100% mai fatto incidenti??????? avevo trovato una compagnia che sempre con club affiliato asi guida libera mi facevano per le medesime 3 auto 120 euro complessivi però 2 sono immatricolate trasporto promisquo persone e cose, per la precisione porsche 911 2,4 del 72 e lancia fulvia coupè montecarlo del 75 e di queste due non ne han voluto sentir ragione, mentre l'alfetta gtv 2000 2° serie del 1980 tutto ok altri uffici assicurativi lo facevano solo ai loro clienti e ovviamente mi son scritto chi sono non mi avranno mai come cliente qualsiasi servizio vendano, altri erano più cari ma li ci stà, l'essere prepotenti con mè non paga.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

toniarkanoide
    Guest
    Con la Milano 134 euro, solo rc, guidatori liberi e l'iscrizione Asi gliel'ho data io dopo 2 anni (non se ne ricordava nemmeno piu'...)

quest'anno con sara vintage ho pagato 50 la tessera al club associato

190 euro per la golf cabrio del 79 come preima macchina

è 93 euro per la corvette, con sconto sulla tessera aci,che ho fatto,
    non cè nessuna limitazione sul guidatore.
    superc3

Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

SARA VINTAGE: il primo veicolo deve avere oltre 30 anni, richiesta solo l' iscrizione ad un club convenzionato con loro, niente Asi.
    Costi:
    - iscrizione al club € 50
    - tessera Aci Sistema con vari benefici, con sconto club € 45
    - costo polizza come da allegato

Che goduria non dare soldi all' Asi!

nemmeno io li do i soldi all'ASI ma tu ne dai troppi alla Sara....
    ho anche io la vintage ma ne pago meno di 100 per unico mezzo ora non ricordo la cifra esatta, avevo il Wrangler e pagavo 118 euro e quando ho spostato l'assicurazione sulla C3 mi han restituito una 20ina di euro......sono iscritto sdun cllub anch'io e non all'ASI, tu sei socio ACI? forse per quello, se sei socio ACI la sara di fa un ulteriore sconto.
    nell\'incertezza gira la manetta

Per una sola auto, conviene solo iscrizione al club e niente tessera Aci. Con la tessera Aci, ho lo sconto sia sulla prima che sulle altre, alla fine risparmio pochi euro, ma in caso di bisogno

"...
    Il soccorso stradale gratuito in Italia e nella U.E.
    - all'auto associata, tutte le volte che ne hai bisogno in Italia, anche se non sei a bordo
    - 2 volte su qualunque veicolo viaggi in Italia, anche se non è il tuo
    - all'estero, 2 volte sull'auto associata

E in caso di immobilizzo o furto del veicolo associato:
    - Auto sostitutiva fino a 3 giorni o trasporto dell'auto a casa
    - Auto sostitutiva fino a 30 giorni per furto
    - Servizi accessori: albergo, taxi, spese di viaggio
    ..."

La circolare che ho allegato, sono i prezzi in vigore da giugno 2010, anche io prima pagavo meno, 120 per la prima e 50 per le altre.

AXA assicurazioni 161.50 euro base con massimale di 3 milioni
    fino all anno scorso non serviva altro che "INTERESSE STORICO" x il primo anno di iscrizione\pagamento mentre da quest anno serve anche tessera ASI e tessera di un club affiliato per i nuovi assicurati
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •