scusate,volevo sapere una cosa,forse qualcuno di voi sa.....nel caso di ritiro patente e si sia costretti a rifare la patente,con la nuova patente si sarà soggetti alle limitazioni di "cilindrata"?
scusate,volevo sapere una cosa,forse qualcuno di voi sa.....nel caso di ritiro patente e si sia costretti a rifare la patente,con la nuova patente si sarà soggetti alle limitazioni di "cilindrata"?
Bho.... non so!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
meglio non arrivarci...fatti un corso da 6 punti, qui da me si prendono 30 euro in una nota autoscuola...
Ex C6 Rossa LS2
Limitazioni di cilindrata???? Mai sentito! E' una bufala.
Certo che dover rifare la patente prevede anche di rifare tutta la teoria : hai presente quale "macigno" sia ora?
Meglio, molto meglio ascoltare ingsteve
C3 \"collector edition\" 82
Limite 60 viaggiavo a 120 fermato patente ritirata per un mese €500 di multa e 10 punti tolti.
Si puo' comunque chiedere un permesso di 3 ore gionaliere per l'uso lavorativo due giorni alla settimana.
Neopatentato?
si parlava tra amici,nel caso appunto che uno perda tutti i punti,la patente nuova ricomincia propio da neopatentato? nel caso oltre ai 6 mesi di ritiro bisognerebbe poi sottostare alle limitazioni per un anno?!
Ho la patente dal 1979 in galleria la velocità era di 110 ma in uscita dietro un cartellone pubblicitario era 60, dietro i 60 era piazzato un autovelox, a 200 metri la pattuglia che mi fermava e ritirava la patente.
Attenzione alla superstrada di livorno galleria di Montenero.
fai la foto del cartello poco visibile e fai ricorso al giudice di pace.Se cosi come dici lo vinci, ciao.Citazione:Messaggio inserito da leon
Ho la patente dal 1979 in galleria la velocità era di 110 ma in uscita dietro un cartellone pubblicitario era 60, dietro i 60 era piazzato un autovelox, a 200 metri la pattuglia che mi fermava e ritirava la patente.
Attenzione alla superstrada di livorno galleria di Montenero.
Ex C6 Rossa LS2
Questo caso specifico non mi è mai capitato, ma temo di si: non credo che il legislatore abbia fatto differenze.Citazione:Messaggio inserito da gio
si parlava tra amici,nel caso appunto che uno perda tutti i punti,la patente nuova ricomincia propio da neopatentato? nel caso oltre ai 6 mesi di ritiro bisognerebbe poi sottostare alle limitazioni per un anno?!
Se ho tempo do una occhiata.