Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: a Napoli mi son rotto .......

Visualizzazione Ibrida

a Napoli mi son rotto .......

....... le molle delle pastiglie dei freni [:I][:I][:I]
    e adesso ad ogni piccola buca un concerto di ferraglia non indifferente
    il ciotolato sulla zona del porto non e messo benissimo e forse sarebbe utile correrci sopra con un suv piuttosto che con una Vette ma per il resto tutto bene

di immondizia sparsa ovunque come fanno vedere per i telegiornali nemmeno l ombra e per quel poco che ho visto io c e molto ordine

mi son fermato a chiedere indicazioni x l imbarco della TTTline ......... e per poco non mi ci portavano a spalla ....... in blocco io Vette e Sabrina

fin troppo cortesi e disponibili

un grandissimo ringraziamento ad Alain che mi ha dato indicazioni telefoniche "al volo" utilissime per arrivare al porto senza tribolare visto che il navigatore si era impallato
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

fabri
    Guest
    anche io sono stato a Napoli in ferie, sotto capodanno, la più bella città del mondo, ottimo cibo e dolci, grandi sarti, gran bei locali, gente simpaticissima, metropolitana con opere d'arte moderna più pulita che nei musei ! centro storico perfetto , ogni vicolo faresti 10 foto, altro che Venezia e Roma, clima di dicembre come al lago a aprile , facevamo colazione in barca al castel dell' ovo in t-shirt , ultimo a Ischia e poi rientro a Napoli, che spettacolo !!!

La consiglio a tutti......

un aneddoto, un giorno abbiamo incontrato un gruppo di ragazzi e ragazze per caso due volte in 2 giorni, la sera dopo eravamo da peppino a mergellina , noi 3 e altri 19 di Napoli simpaticissimi , a Verona non capita nemmeno a Leonardo di Caprio e due figone da paura un trattamento simile !!!!

Citazione:Messaggio inserito da fabri

anche io sono stato a Napoli in ferie, sotto capodanno, la più bella città del mondo, ottimo cibo e dolci, grandi sarti, gran bei locali, gente simpaticissima, metropolitana con opere d'arte moderna più pulita che nei musei ! centro storico perfetto , ogni vicolo faresti 10 foto, altro che Venezia e Roma, clima di dicembre come al lago a aprile , facevamo colazione in barca al castel dell' ovo in t-shirt , ultimo a Ischia e poi rientro a Napoli, che spettacolo !!!

un aneddoto, un giorno abbiamo incontrato un gruppo di ragazzi e ragazze per caso due volte in 2 giorni, la sera dopo eravamo da peppino a mergellina , noi 3 e altri 19 di Napoli simpaticissimi , a Verona non capita nemmeno a Leonardo di Caprio e due figone da paura un trattamento simile !!!!
    Fabri,..........da napoletano posso dirti solo una cosa:" Ti voglio bene!"
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

....... le molle delle pastiglie dei freni [:I][:I][:I]
    e adesso ad ogni piccola buca un concerto di ferraglia non indifferente
    il ciotolato sulla zona del porto non e messo benissimo e forse sarebbe utile correrci sopra con un suv piuttosto che con una Vette ma per il resto tutto bene

di immondizia sparsa ovunque come fanno vedere per i telegiornali nemmeno l ombra e per quel poco che ho visto io c e molto ordine

mi son fermato a chiedere indicazioni x l imbarco della TTTline ......... e per poco non mi ci portavano a spalla ....... in blocco io Vette e Sabrina

fin troppo cortesi e disponibili

un grandissimo ringraziamento ad Alain che mi ha dato indicazioni telefoniche "al volo" utilissime per arrivare al porto senza tribolare visto che il navigatore si era impallato
    I miei genitori vivono a Napoli e mia madre spesso, guardando la TV mi dice: " Quel cumulo di immondizie è a Casoria, quell'altro è a Marano, quell'altro...non mi ricordo più". Questo per dire che spesso i media ci marciano. Certo i problemi ci sono ma di cumuli di immondizie ne ho viste un pò in tutt'Italia!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Citazione:Messaggio inserito da fabri

No non dovevi farlo.
    Con un colpo solo hai tirato dentro le mie 3 città italiane preferite delle 5 da me elette nel mondo, le 2 straniere sono Rio e SYdndey, vissuto in entrambe.
    Da non sottovalutare il fatto che per 18 anni ho girato in lungo e largo per i 5 continenti, quindi di capitali e città più o meno belle ne ho viste tante, questo per dirti non mi abbaio facilmente.

Nato e cresciuto a Roma.

Militare a Napoli scuola trasmissioni di Cavalleggeri con fidanzata Napoletana, 15 mesi incredibili.

Ultimi 20 anni a Venezia.

A Napoli dove quando ancora abitavo a Roma ci si andava anche per una cena, non cera ancora il tudor, comunque ancora adesso ci torno cosi come 2 anni fa per il mio compleanno a dicembre , clima natalizio stupendo, da medaglia d'oro.
    Il golfo di Napoli è secondo solo a quello di Rio Copacabana, vissuto 6 mesi, ma li Dio si fermò almeno 2 giorni.
    La città storica con i suoi palazzi che dal mare vanno a salire sino al Vomero regalando viste stupende, racchiudono disegno classe e gusto, non è seconda neanche a Parigi.
    Non parliamo del mangiare della simpatia, cordialità e del modo di vivere dei napoletani.
    Tutto questo è Napoli, per tutti quelli che hanno 2 occhi e un cuore.

Venezia è la città più straordinaria al mondo, se per straordinario è sufficiente dire, unica.
    Ma Venezia è storia, bellezza, arte, sembra che tutto si sia fermato li, come lo era una volta alle sue origini.
    Cammini per una calle e se non cè un canale che ti dice che quel fuori bordo è del ventunesimo secolo, potresti pensare di essere di incontrarti con Casanova, nulla è cambiato, la magia è ancora tutta li.
    Anche i francesi cosi sboroni nel sentirsi parigini, per Venezia darebbero il culo.
    Nella mia passata attività di manutenzioni d'impianti di riscaldamento sita in Venezia, ho visitato centinaia di case e palazzi e so quanti di essi sono di proprietà francese, compresa quella di Pier Garden con il custode che di professione fa l'architetto.
    Unica. Vieni al Redentore e ti rendi conto di che magia è fatta.

E siamo a Roma.
    E' qui che casca l'asino.
    Ti dico l'ultima.
    Sempre al mio compleanno del dicembre scorso, ho deciso di portare 2 coppie di amici 50enni a Roma. Mai stati prima. In giro per il mondo si ma l'Italia dopo Bologna mai, qui nel veneto è abbastanza comune.
    Ci siamo fermati nella zona di Bracciano, casa del Gladiatore per intenderci, preso una casa in affitto per il fine settimana, era sita nella necropoli di Cerveteri, in pieno insediamento etrusco.
    Da li partivamo la mattina dopo aver fatto colazione e osservato piante di olivi secolari, nate e cresciute li no trapiamntate dalla Puglia, poi si partiva per Roma raggiungendo il Grande Raccordo Anulare che circonda la capitale, con la sua canzone sparata a palla, cosi ogni mattina prendevamo un entrata diversa.
    Bene era una sorta della macchina del tempo, si tornava indietro, li da dove è iniziata la nostra storia e quando dico nostra dico di tutti americani compresi, loro si che ne sono orgogliosi.
    I miei amici veneti la sera ultima prima del ritorno al nord mi hanno chiesto, "ma come hai fatto a venir via da questa città per venire al nord".
    Questo me lo domando anchio a volte.
    Roma è Roma e non si discute.
    E' la città più bella del mondo per tutto quello che ha e ti dà, senza mai farti sentire uno straniero, senza mai giudicare il tuo accento o dialetto, senza mai chiederti perchè se li.
    Il Gladiatore mi dice.
    AH Romà ma te sei mai chiesto perchè il papa ha deciso de vive qui?
    Noi romani lo sappiamo, e spero che un giorno anche tu lo scopra Fabri.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

fabri
    Guest
    beh ho già degli amici dei miei di Roma che andiamo a trovare, mi é sempre piaciuta e la conosco da tempo, ma sarà il mare o le montagne sta di fatto che come Napoli per me non c'é ne !

per anni ho amato Londra, fino al '99 ci andavo un mese l' anno come minimo , quando arrivavo mi lasciavo trasformare in un altro, mi immergevo nella vita e nei suoi ritmi, ora quasi la odio dopo una settimana che ci sto ! ? !

Fellow, i tuoi racconti mi incuriosiscono molto, mi piacerebbe quest'inverno davanti al camino e una buona cena con ottimo vino stare a sentire i racconti della tua vita non così comune.

complimenti, magari riusciamo ad organizzarci !!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Anche Sapiente è venuto a Napoli..... ma io non sono mai riuscito ad incontrare nessuno di voi..... non mi avvertite mai per tempo!! [}]
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

tonyrigo
    Guest
    ROMANO,

su ROMA e VENEZIA condivido le Tue impressioni, le Tue idee (come molte altre, del resto ...).

Peccato per NAPOLI:
    salvo che in aereoporto, non ci sono mai stato!

Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

Fellow, i tuoi racconti mi incuriosiscono molto, mi piacerebbe quest'inverno davanti al camino e una buona cena con ottimo vino stare a sentire i racconti della tua vita non così comune.

complimenti, magari riusciamo ad organizzarci !!!!
    Volentieri Alberto.....dobbiamo invitare Tatoz al quale ho promesso la mia biografia.....scherz i a parte....un unico dubbio..... con una cena siamo solo alla presentazione...ihih ih

Quando vuoi ma mi piacerebbe anche sentire la tua.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •