Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: in attesa del volante originale....

Visualizzazione Ibrida

in attesa del volante originale....

beh nell'attesa del volante originale del 75 ho trovato e adattato questo Nardi in radica dell'epoca, domani scurisco un po' il legno per portarlo alla tonalità della radica delle portiere e della consolle, ovvio non è originale ma almeno è degli anni giusti e tlgo finalmente l'isotta troppo moderno

Immagine:

228,28KB
    nell\'incertezza gira la manetta

beh non è malaccio[^]

Citazione:Messaggio inserito da cinese

beh nell'attesa del volante originale del 75 ho trovato e adattato questo Nardi in radica dell'epoca, domani scurisco un po' il legno per portarlo alla tonalità della radica delle portiere e della consolle, ovvio non è originale ma almeno è degli anni giusti e tlgo finalmente l'isotta troppo moderno

Immagine:

228,28(censurato)KB

Sicuramente meglio dell'altro, che mi sembrava di capire ti piacesse molto, anche se moderno, ma ti volevo chiedere, manca la VIN tag sulla battuta della portiera o mi sbaglio?

beh molto meglio di quell'altro, quello Isotta non mi è mai piaciuto (troppo moderno) se controbbattevo ai commenti sul volante non era perchè mi piaceva ma perchè molti invece di giudicare l'auto che è davvero messa bene, pensavano a criticare il volante.....e un volante non condiziona l'acquisto di una vettura. tutto quì
    il Vin Tag è andato smarrito il carrozziere lo ha staccato e poi si è dimenticato di rivettarlo di nuovo

Ma con 250 dollari te lo rifanno se vuoi?

trim tag.
    il Vin e' sul montante parabrezza.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Hai Ragione Jimmy..... nella furia ho scritto VIN al posto di Trim....

a me piace un sacco questo volante..
    se posso.. dove l'hai comprato?

giiusto Trim tag, beh sinceramente 250 euro per ora li spendo per qualcos'altro, ma se mi dai le info per reperirlo magari metto in archivio e appena ho un po' di soldini lo faccio fare, grazie Zio.

grazie Marconi anche a me piace moltissimo, l'ho fissato con delle viti bombate a taglio che gli danno quel tocco retrò, inox lucidate a specchio ovviamente il volante Nardi è di un artigiano che oramai fa anche volanti tuning, questo l'ho trovato ad un cavolo perchè era tutto graffiato e opaco, su subito se ne trovano da 200 in su già restaurati ma ti avverto i 6 fori non si trovano con quelli del piantone, devi rifare il centraggio e riforare (lo spazio c'è)

Paragon Corvette.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •