Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: misure,gomme TUV etc etc

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    attila
    Guest

    misure,gomme TUV etc etc

    ciao a tutti

    la mia C3 del 75, importata dalla Germania alla fine senza problemi (ho dovuto cambiare residenza perchè a Genova manco conoscono i V8), è + lunga di 30 cm causa spoiler (lo so è di dubbio gusto), + larga di qualche cm ed ha i 295 dietro e 255 davanti. Tutto omologato dal TUV.

    mi chiedo se dovessi importare dagli USA una c3 con le gomme + larghe come potrei fare per omologarle:
    - avere il nulla osta dalla Chevy
    - farla immatricolare in Germania, fare il TUV etc etc.
    - farmi fare dall'ASI una scheda decnica Ad Hoc. dato che si tratta di una seria limitata con modifiche dell'epoca e quindi di interesse storico.

    PS è un '72

    grazie a tutti
    attila

    Immagine:

    77,21KB

  2. #2
    A mè piace[8D][8D][8D][8D][8D]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  3. #3
    Allora vieni ad Adria "corvettato" ??????
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #4
    attila
    Guest
    grazie.. ci sto facendo l'abitudine :-)

  5. #5
    attila
    Guest
    per adria... hmm devo cambiare i tubi dell'acqua che sono un po' vecchi e purtroppo non faccio in tempo neanche a venire con altri mezzi. sarà per la prossima volta.

    per stroker: qualche problema per mettere il 427 sulla '79? ho casualmente un 454 del '70 4 bolts.. che mi spiace tenere in salotto come tavolino :-) e prima o poi faccio il cambio.

    sono inoltre alla ricerca di un meccanico bravo ed onesto in zona como, milano o eventualmente ticinese....

    saluti a tutti!

  6. #6
    Nessun problema!..... specialmente perchè il mio 427 è uno small-block!

    Ma proprio non vieni????.... non sai cosa ti perdi!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #7
    attila
    Guest
    immagino, immagino....
    sarà per la prossima occasione

  8. #8
    temugin73
    Guest
    Caspita che bocconcino di C3!!
    Ma ha i cavalli originali (nel '75 erano pochini se non sbaglio) o ha avuto una iniezione di "gorilla scatenati"...????

  9. #9
    sephora
    Guest
    Secondo me per nn avere nessun problema la dovresti far passare dalla germania!
    li accettano tutto! Poi la nazionalizzi in Italia senza problemi!
    Ti spiego meglio ce' una circolare della motorizzazione che una volta immatricolata una vettura
    in un paese della comunita' europea poi tutti gli altri devono accettare quello che e' stato gia nazionalizzato! La germania accetta tutto dall'america in Italia no! Mi sa che nn sono stata molto chiara se nn capisci ti rispiego meglio!
    A cmq complimenti x la tua Corvette!

  10. #10
    A mè piace[8D][8D][8D][8D][8D]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •