-
Diametro exaust pipes 1973 L-82 manual
Per quel che mi risulta dovrebbe essere 2" e 1/2 mentre il L-48 montava scarichi da 2"... giusto?
-
...cosa volevi fare, che non si capisce, in ogni caso, gli scarichi da 2,5, hanno l'attacco per il collettore da 2, poi si allargano!
-
Il precedente proprietario ha sostirtuito gli scarichi (tutto il percorso) con quelli di una 75 con tanto di catalizzatore... (due raccordi a Y ecc.) Vorrei ordinare gli scarichi originali e su ecklers esistono da 2 e 2,5 ma mi sembra di capire che un L-82 montava quelli da 2,5...
-
...ho capito, però tieni presente, che dai collettori parte il diametro di 2 pollici e poi si allarga!
Guarda, che se vuoi più sound e performance, ti conviene mettere altro tipo di scarichi!
-
Claudio tienimi sempre da parte il cerchio... appena passo dalle tue parti me lo prendo...
Io pensavo di prendere questo
http://www.ecklers.com/product.asp?d...4SXHWL3U9C1112
Comunque penso che sia meglio di quello da 2 e dell'impianto che ho con il catalizzatore...
Altrimenti che mi consigli?
Dal momento che ho il filler panel posteriore...non è che per caso avevo gli scarichi laterali?
-
...ma tutte le vecchie hanno il filler panel posteriore, la tua dovrebbe averlo tagliato a rettangolo, per i terminali inox!
Ti consiglio comunque qualcos'altro, sempre se ti interessa il sound!
-
Il filler panel ce l'ho intero!
Immagine:
114,43KB
-
..mhhhhhh, bella storia, potrebbe anche essere, che l'auto fosse uscita sì, con le side pipes.
Prova a guardare da sotto l'auto, se dietro il filler panel, ha dei segni per il taglio!
Comunque dalla foto, non è originale la parte terminale di scarico così!
-
ma se ricordo bene i diametri sono da 2.25 o da 2.50 pollici!!
ciao Luciano
-
SE TI FAI UN BEL LAVORETTO COME QUELLO CHE MI HA FATTO IL MARMITTISTA DI CLAUDIO VAI SUL SICURO E OTTIENI SOUND E PERFORMANCE TUTTO SENZA STAVOLGERE NULLA
PS NON TROVO LE FOTO VEDIAMO SE CLAUDIO NE HA QUALCHE D'UNA [8D]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum