Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Vendo HARD TOP C4 E1200

Visualizzazione Ibrida

Vendo HARD TOP C4 E1200 *VENDUTO*

Ciao a tutti,
    come da titolo vendo Hard Top per Corvette C4.
    Colore nero pastello lucido, ORIGINALE GM, in condizioni direi strepitose, usato pochissimo (basta vedere le guarnizioni e il pannello interno). Corredato di Telo di protezione e carrellino (visibile in foto). Vendo causa cambio progetto. Preferirei il ritiro a mano, spedirlo è un po' un problema. Prezzo 1200 non trattabili (date le condizioni). Il mio cel è 3479703064, la mail: rommas76@yahoo.it

Immagine:

96,84*KB

Immagine:

67,38*KB

Immagine:

59,81*KB

Immagine:

95,37*KB

Immagine:

61,48*KB

Immagine:

34,26*KB

Immagine:

44,72*KB
    Ultima modifica di max76; 11-27-2012 alle 10:25 AM
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

il problema è che sulla mia del 87 non credo vada bene
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Citazione:Messaggio inserito da ermano

il problema è che sulla mia del 87 non credo vada bene
    So che il pezzo aftermarket viene venduto per tutte le C4 (quello che trovi comunemente su ecklers piuttosto che corvettecentral).
    So che dall'89 in poi si monta tranquillamente, sulle precedenti bisogna fare qualche piccola modifica. Prova a sentire qualcuno di piu' esperto...Se vuoi varti un viaggetto fino a milano lo si puo' anche provare!!!!

gli attacchi posteriori sono gli stessi per tutte le Vette

cambiano solo gli anteriori in base alle annate ma se non ho capito male vendono le staffe separatamente per fare il cambio d uso e le trovi si ecklers a meno di 50 dollari

puoi andare direttamente da Max a provarlo per vedere se va bene (e torni col tettuccio nero montato sulla macchina rossa) oppure se ti dice di che anno era la macchina che lo montava fai un po di ricerche per capire se e gia pronto da montare anche sulla tua
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Aggiugero' in serata la foto dell'etichetta che ho trovato all'interno del tubolare di ferro che serve per il fissaggio al telaio della vette, se non ricordo male è stato prodotto nel 1990. Io l'ho comprato da un tizio che l'aveva montato su un 86/87, adesso non ricordo con precisione.
    Comunque per ogni dettaglio potete chiamarmi!!!
    Ciaooooo

E' il pezzo per Ermano! probabilmente risolverebbe i problemi di acqua e la macchina e' davvero bella con quell' hard top...so che ultimamente ti sei salassato su quella macchina ,ma con questo pezzo tornerebbe nuova
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

E' ancora disponibile!!!!!!

UP

UP

up

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte