Citazione:
Messaggio inserito da Fernandoalfonso1981
Citazione:
Messaggio inserito da max76
Complimenti fernandoalfonso!!!!
Mi avevi detto che saresti andata a vederla e finalmente l'hai presa...bravo...vedr ai che risolti i problemini di vecchiaia sarai contentissimo dell'acquisto!!!
Per tanti versi lo sono già...pensavo di trovare una macchina debole di telaio e invece mi ritrovo un'auto rigida e molto precisa,è davvero gratificante portarla a spasso sfruttando il coppione,un altro pianeta rispetto alla BMW zeta3 che avevo prima (si fletteva da paura ed era molto imprecisa).
La lista dei lavori da fare sono:
Cambio olio/filtro olio
Cambio olio gearbox (ci metto il Castrol 10W-60???)
Cambio/spurgo olio freni (qual'è se qualcuno lo ha fatto l'ordine di spurgo dell'impianto e quando si fa lo spurgo nel pozzetto dietro il sedile passeggero,se ho visto bene c'è una vite anche lì)
Diagnosi con ponticello per capire che allarmi ci sono sui freni ed eventuali altri errori.
Controllo frizione clima e casse dietro.
Ho già provveduto a rinfrescare gli interni regalandogli 10 anni di vita,i sedili sono stati lavati e ingrassati,idem volante e pomello e tutta la moquette. Non era sporca ma non si poteva definire pulita per i miei standard,soprattutto le guarnizioni chiedevano pietà e l'uso del silicone spray è stato sicuramente benefico per riammobidirle un pochino.