Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: CAMMES

Visualizzazione Ibrida

CAMMES

Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto se potete: visto che sto ordinando il carburatore Edelbrock 600 cfm e il collettore di aspirazione da Jegs volevo ordinare anche la cammes,mi potete dire qual è la piu adatta alla mia vette 81 e il codice d'ordine visto che non ne capisco niente. (sono un pò tardo ma prima o poi capirò qualcosa) grazie a tutti e un salutone Carletto [:I]
    carlo

Luciano
    Guest
    a questo punto potresi anche prendere il kit 350-2101 PK
    del edelbrock performer con 499 dollari hai carburatore,
    collettore, camme, e lifter. Vai sul sito della edelbrock
    ti fa vedere la grafica di incremento potenza e copia con questo"
    power package. ciao mitico

ps per avere un miglio risultato nelle prestazioni potresti anche cambiare collettore di scarico stock con uno performate ne esistono di
    vari tipi e per tutte le tasce il dynomax 85008 costa solo 105 dollari ai quali ne aggingi una 40 tra bulloni e riduzioni e sei a cavallo.(io ho questi tra qualche giorno li montero poi ti faro sapere)
    po ci sono anche altre marche Hooker tra i top ma il prezzo sale!!!

Luciano
    Guest
    RAGGAZI UN ALTRA CHE E ENTRATO NEL TUNNEL DELLE MODIFICHE E TUTTO E PARTITO CON UNA INNOCENTE DOMANDA [8D][8]

CIAO CARLETTO lUCIANO

Ciao Luciano, mi avete contaggiato. Ps riguardo le tue dritte come gruppo copri filtro non va bene l'originale?

Immagine:

112,72KB
    carlo

Luciano
    Guest
    si come attacco va benissimo !

Grazie Luiano. Approposito più o meno in quanto è arrivata la merce? Ciao ciao
    carlo

cowmiles_
    Guest
    da jegs, ordini il lunedì ed al venerdì hai tutto in casa!
    Scusa, ma intenderesti lasciare tutto quell'ambaradan nel motore?
    Ti conviene togliere tutto e metterlo da parte, poi sopra il carburatore metti un bel filtro, con elemento basso!

Luciano
    Guest
    in 5 giorni lavorativi e a casa tua

prima di ordinare pensa a cosa voi fare della vette

1)VOI mantenere l'aspetto piu originale possibile (che tanto non ha gia piu poiche ai gia dei bei coperchi valvole cromate)

2)Cambi anche il filtro con una 50 di dollari ne prendi di belli
    togli tutto ambaradam tubi e tubetti la pompa der ricircolamento gas di scarico e tutto il resto che serve per l'anti inquinamento,
    il motore sara piu bello da vedere e ordinato!

ciao luciano

cowmiles_
    Guest
    bisognerebbe togliere anche l'air pump, che ti porta via potenza e tutti quei codotti raggrinziti!

Si a questo punto cambiamo anche il filtro, mi dispiaceva solo perchè 10 giorni fà ne ho ordinato uno della KeN ma da mettere nella cover originale, pazienza magari tornerà comodo boooo....... Un salutone a tutti. Carletto
    carlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •