CIAO CORVETTISTI, SAPETE COME SI RIESCE A SMONTARE LE SPAZZOLE DEI TERGICRISTALLI PER CAMBIARLI?
CIAO CORVETTISTI, SAPETE COME SI RIESCE A SMONTARE LE SPAZZOLE DEI TERGICRISTALLI PER CAMBIARLI?
E' l'unica cosa che sono in grado di fare da solo sulla mia Vette !!
Per cambiare il tergi devi tirare il nottolino di fermo alla base e sganciare il tubicino di gomma che serve per gli "spruzzi". La spazzola la levi senza tirare verso di te il tergi, altrimenti rischi ( come è successo a me) che la molletta di ritenzione del tergi si spezza. A dirlo sembra difficile...ma a farlo è semplice! Se cerchi una coppia di tergi le trovi anche usate su ebay.com a pochi dollari
spazzola completa o solo il raschiavetro in gomma ?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
spazzola completa...
Ho preso la coppia di tergi completa di braccetto e spazzole da cute-dogz su ebay.com. Speso 50 dollari. Le spazzole comunque si trovano anche qui in qualsiasi supermarket, basta prendere le misure e acquistare quelle con attacchi universali. Potrebbe esserci una differenza di un paio di centimetri in più o in meno tra quelle che hai montate e quelle che troverai al supermarket. Vai tranquilloCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
spazzola completa o solo il raschiavetro in gomma ?
attenzione usare il tergicristallo solo ad andature ''moderate'' alle alte velocità
si rischia che quando si apre va oltre il vetro con la forza vento .
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
tutto cio accade solo quando tutto il meccanismo e consumato (come sulla mia) si rimedia qualcosa registrando a dovere tutto il meccanismo (MA NON SEMPRE SI E FORTUNATI)
altrimenti ...... motore nuovo ecc ecc ecc ...... ma non e il caso mio !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mi sono dimenticato un particolare: le spazzole che trovi all'autoricambi hanno l'asola di inserimento ovviamente metrico-decimale: va allargata leggermente con una punta
oppure vedi questo link, sono champion, con pochi euro
http://www.mister-auto.it/it/spazzol...8500_g298.html
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip