Come innalzare di tanto l'erogazione della C4
http://peregrineperformance.com/85-96%20Corvette.htm
Controindicazioni (oltre i costi)?
Come innalzare di tanto l'erogazione della C4
http://peregrineperformance.com/85-96%20Corvette.htm
Controindicazioni (oltre i costi)?
laclac
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Enjoy your trip
Tutto dipende da come consideri la tua Vette. Se la consideri una vettura d'epoca ( come dovrebbe essere ) è opportuno lasciarla originale.
Dal punto amministrativo modifiche di questo tipo necessitano una nuova immatricolazione.
Dal punto di vista meccanico devi rivedere anche tutta la macchina: sospensioni, freni, telaio.
I valori di potenza e coppia che leggi sui siti sono sempre "al banco" ( cioè valori motore senza nessun accessorio istallato ) e comunque piuttosto ottimistici
la mia è d'epoca e tale la lascio senza turbarla
laclac
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Enjoy your trip
...io avrei paura di rimanere senza differenziale (quello originale) alla terza accelerata con quella gustosa turbina sotto il cofano [][][]
...il cambio non so quanto durerebbe
ma forse sono solo pessimista
con 500 hp il cambio forse supporta parecchie partenze se non cede prima e il differenziale molte di piu a patto che patinino le ruote senza problemi
i problemi arrivano se "gommi bene" la macchina e raggiungi grip elevati
solo allora i 500 hp lavorano di cattiveria su cambio e differenziale riducendoli a macedonia o giu di li
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
... costa di meno quello della procharger ... l'installazione è leggermente diversa!
chiedete a Piedone che ha la turbina sulla sua C4 ... se nn sbaglio c'è qlc video su youtube!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
chissa perche lo chiamano "piedone" .......... non ha mica i piedi grandi .......... pero son pesanti .......... molto pesanti !!!
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collaboratore Corvette Sharks Team versante est
S T R A Q U O T O !Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
con 500 hp il cambio forse supporta parecchie partenze se non cede prima e il differenziale molte di piu a patto che patinino le ruote senza problemi
i problemi arrivano se "gommi bene" la macchina e raggiungi grip elevati
solo allora i 500 hp lavorano di cattiveria su cambio e differenziale riducendoli a macedonia o giu di li
non ricordo piu chi mi ha detto cio parlando per esperienza diretta ..........
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collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ma come è possibile che una turbina per 2 bancate sia sufficente e che sviluppi piu cavalli(teorici o meno) della mia callaway che ne monta 2 ?!?? [8D]
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--