Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: HELP SOS CAMBIO!!!!!!

Visualizzazione Ibrida

HELP SOS CAMBIO!!!!!!

Questa mattina ho ritirato la mia Vetty dal meccanico con l'impianto di aria condizionata rigenerato: bello, tutto perfetto.....Entro in autostrada a Rovato e......mi si grippa il cambio: in pratica solo 1a e 2a, 3a e overdrive sparite, odore di strino e colore tipico nocciola dell'olio del cambio...Porcadiquel la
    Manenti ( il meccanico che, per giunta, mi ha dovuto riaccompagnare a casa )dice di cambiarlo in blocco e che lunedi' si informa presso i suoi fornitori abituali. .Qualcuno sa dove si puo' reperire alla svelta e a che prezzo?????? G R A Z I E !!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

Ciao Henry, sono davvero dispiaciuto!
    Lunedì mattina chiamo un pò di amici e ti faccio sapere. Mandami un PM con il tuo cell.
    A parte il mio interessamento sono certo che anche altri amici del Forum....si attiveranno!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

azzzz.... henry mi dispiaceeeeeeee
    portati via le tue targhe e prendi su la mia che funziona ma e ancora senza targheeeeese!!![}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}]
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

Lunedi' mattina Manenti telefona a Carollo ricambi e vediamo se ne ha uno in pronta consegna.
    C3 \"collector edition\" 82

fabri
    Guest
    ciao Henry, calma e gesso, le auto ferme prima o poi tirano fuori tutto, nulla di grave, io ho sentito che a Pescantina di Verona l' officina Perina é fortissima in cambi automatici di tutti i tipi, americani, mercedes ecc... addirittura serve le officine ufficiali che non ci capiscono nulla, per il resto non sono nulla di speciale, ma per i cambi ne parlano tutti bene , sono vicini e ti fanno un lavoro con garanzia.

toniarkanoide
    Guest
    chiama Elia....

Mi pare che il tuo cambio sia un 700R4, quindi Beppe (convertibile90) dovrebbe avere ancora il suo in vendita. Contattalo e senti che ti dice
    Riccardo

io mi sono trovato molto bene per il mio cambio in questa azienda..
    http://www.autoplanettransm ission.it/ purtroppo ti è scomoda sono di Bologna ma sempre meglio che prendere qualcosa in america che magari poi paghi di piu'!!!sono pratici in cambi americani!!
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Questa mattina ho ritirato la mia Vetty dal meccanico con l'impianto di aria condizionata rigenerato: bello, tutto perfetto.....Entro in autostrada a Rovato e......mi si grippa il cambio: in pratica solo 1a e 2a, 3a e overdrive sparite, odore di strino e colore tipico nocciola dell'olio del cambio...Porcadiquel la
    Manenti ( il meccanico che, per giunta, mi ha dovuto riaccompagnare a casa )dice di cambiarlo in blocco e che lunedi' si informa presso i suoi fornitori abituali. .Qualcuno sa dove si puo' reperire alla svelta e a che prezzo?????? G R A Z I E !!!!!
    Chiama la "Cambio Matic" a Lugagnano di Sona (Vr), hanno molti ricambi per i cambi USA già in casa, ed in più hanno un banco prova per testare il cambio senza rimontarlo sulla vettura.

Blu427
    -Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
    -R1s Gilera (Destroyed in seconds)
    -Polo VW (Destroyed in seconds)
    -Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
    -Golf VW (SOLD)
    -Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
    -Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
    -Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
    -1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
    -Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
    SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......

Citazione:Messaggio inserito da fabri

ciao Henry, calma e gesso, le auto ferme prima o poi tirano fuori tutto, nulla di grave, io ho sentito che a Pescantina di Verona l' officina Perina é fortissima in cambi automatici di tutti i tipi, americani, mercedes ecc... addirittura serve le officine ufficiali che non ci capiscono nulla, per il resto non sono nulla di speciale, ma per i cambi ne parlano tutti bene , sono vicini e ti fanno un lavoro con garanzia.

La "Cambio Matic" è l'officina specializzata che hanno aperto dietro la Grande Mela i Perina
    Blu427
    -Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
    -R1s Gilera (Destroyed in seconds)
    -Polo VW (Destroyed in seconds)
    -Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
    -Golf VW (SOLD)
    -Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
    -Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
    -Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
    -1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
    -Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
    SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •