Vorrei avere il vostro parere........
Ho l'amperometro che già con + di 1500 rpm mi segna +40....
Cosa può essere?
Premetto...
-sia all'alternatore che alla batteria il voltaggio rimane costante a 12.5/12.3 volt.
-e l'amperometro è nuovo
Vorrei avere il vostro parere........
Ho l'amperometro che già con + di 1500 rpm mi segna +40....
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-sia all'alternatore che alla batteria il voltaggio rimane costante a 12.5/12.3 volt.
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Blu427
-Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
-R1s Gilera (Destroyed in seconds)
-Polo VW (Destroyed in seconds)
-Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
-Golf VW (SOLD)
-Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
-Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
-Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
-1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
-Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
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SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......
difatti hai qualcosa che non va!
a motore acceso dovresti avere ai capi della batteria almeno 13,5/14 volto e non i nominali!!!
secondo me hai il raddrizzatore andato e quindi tutto quello prodotto passa dall'amperometro....
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
Ciao Master! qualcosa di andato sicuramente c'è...... ma tu m'insegni che se avessi 40 amp. che passano da cavi fini come quelli dell'amperometro, si sceglierebbero all'istante..... stiamo parlando di cavi forse al massimo da 1.5, per sostenere un carico di 40 amp. dovrebbero essere per lo meno da 5, ed i miei non danno segni di nessun genere.
Per cui deve esserci qualcosa d'altro......
se non lo trovo impazzisco......
sistemo una cosa e comincio ad aver problemi con un'altra......
P.s
ho la tua roba.....vienitela a prendere, se no la vendo!
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se segna + 40 può essere che hai la batteria molto scarica, vedi se dopo un giro cala verso lo zero
No non cala.... ho provato anche a sostituire la batteria..........
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hai comprato l' amperometro da ecklers ?????? ovvero made in cina , tutto ok allora vai tranquillo
Ultimo tentativo di portarla al "Tornado", dopo di che getto la spugna, ho portato alternatore e regolatore di tensione da un tecnico che ha un banco per testare gli alternatori........ vediamo cosa mi dice....
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Ma chi ha detto che la barche sono "pozzi di San Patrizio"????....... ....probabilmente non ha mai avuto una corvette C3.....
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SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......
Non ho capito di che amperometro si stia parlando, quindi mi è difficile dare qualche idea...
E' digitale o analogico?
La butto lì: se l'amperometro ha fili sottili ma è da 40A o più, non è che va collegato ad uno shunt esterno?
Lo shunt è una resistenza di basso valore, praticamente un pezzo di filo. Quando ci passa corrente sviluppa un piccola tensione che viene letta dallo strumento (per cui l'"amperometro" è di fatto un voltmetro).
Io avevo montato un amperometro sul mio Patrol che sfruttava la caduta sulla piattina di massa già esistente.
Magari sono completamente fuori strada... [:I]
Walter
Corvette Warriors member
1980 C3 RED/OYSTER
NO VERAMENTE L'HO COMPRATO DALLA CONCESSIONARIA CORVETTE DI FRANKFORT ILLINOIS A DUE PASSI DA CHICAGO, ED E' DELLA "AC DELCO"......Citazione:Messaggio inserito da fabri
hai comprato l' amperometro da ecklers ?????? ovvero made in cina , tutto ok allora vai tranquillo
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