Per chi in questi anni ha smanettato e si è documentato sulle corvette ha sicuramente incontrato sul suo "percorso" DocRebuild.
Appossionato corvettista e fornitore di pezzi per restauro con una particolarità ..... ha molte NOS parts e parti reproduction parts solo di qualita', per filosofia ha escluso prodotti cinesi di scarsa qualita'. (Esperienza che ho fatto con pezzi nuovi montati sulla mia 75 in restauro e gia' superficialmente arruginiti e dovuti riverniciare provenienti dai classici suppliers piu' conosciti di cui tutti avete comprato qualche cosa).
DocRebuild è un vero appassionato ed in attività da oltre 30 anni, è stato il primo a produrre schemi esplosi nei suoi cataloghi, poi copiati da molti. Doc Rebuild è un americano schietto, magari anche un po' rude ma vero, e serio per la sua attivita', sempre pronto a dare consigli oltre che a fornire parti di qualità.
Vive nel connecticut e il suo sito è docrebuild.com.
Ho fatto questa positiva esperienza e ho voluto riportarvela forse utile per chi vuole restaurare in modo originale la propria vette.