Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Guardate che veloce che è l'autoderomo di SR

Visualizzazione Ibrida

RaffoZ06 Guardate che veloce che è... 03-16-2011, 10:40 PM
micbarxjr mai dire mai ...... :D:D:D 03-16-2011, 10:44 PM
king of the hill eh il circuito di siracusa... 03-17-2011, 06:08 AM
gladiatore ciao certo io ron e filippo... 03-17-2011, 07:11 AM
Rocket-C6 Ammazza che rettilineo che... 03-17-2011, 01:46 PM
VETTESHARK Ciao Raffo, se organizzi un... 03-17-2011, 11:35 PM
RaffoZ06 Grande gennaro :)) non ho... 03-19-2011, 01:25 PM
VETTESHARK OK!;) 03-19-2011, 07:52 PM

Guardate che veloce che è l'autoderomo di SR

Dedicato a romano giampy tatoz vettesharck tonyrigo e tutti gli smanettoni del forum.. Attualmente questo è un vodeo di qualche tempo fa... Ora invece sono appena iniziati i lavori di rifacimento totale dell'autodromo che finito lo vedrà come uno dei più belli del panorama internazionale oltre 5 km!!! Chissà se riuscirò un giorno a riuscire a farvi girare anche qui da me a Siracusa... Spero in futuro di riuscire ad organizzare un raduno qui con tanto di giri in pista per gli smanettoni..
    http://www.youtube.com/watch?v=ZBRBX91XV4I

mai dire mai ......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

eh il circuito di siracusa era un circuito da F1 mica micio micio bau bau[^]...peccato per le condizioni e spero che davvero lo rimettano in sesto, perchè ne sento parlare da anni...

ciao certo io ron e filippo presenti la pattuglia romana e gia' in viaggio......ihihihi hihihvai raffo prepara questa festa.....ihihihihih ih
    corvette z06 gialla

Ammazza che rettilineo che ha!!

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

Dedicato a romano giampy tatoz vettesharck tonyrigo e tutti gli smanettoni del forum.. Attualmente questo è un vodeo di qualche tempo fa... Ora invece sono appena iniziati i lavori di rifacimento totale dell'autodromo che finito lo vedrà come uno dei più belli del panorama internazionale oltre 5 km!!! Chissà se riuscirò un giorno a riuscire a farvi girare anche qui da me a Siracusa... Spero in futuro di riuscire ad organizzare un raduno qui con tanto di giri in pista per gli smanettoni..
    http://www.youtube.com/watch?v=ZBRBX91XV4I
    Ciao Raffo, se organizzi un raduno nella nuova pista i BBR ci saranno!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Grande gennaro )
    non ho dubbi che verrai insieme ai ragazzi del BBR.... intanto aspetto ancora che mi vienia trovare qui a siracusa per un weekend.... di sicuro ci vedremo al raduno del 16 - 17 aprile ))
    Il mio amico ha levato il gesso oggi quindi prox sett ti chiamo e ti dico quando si può fare quel lavetto ai led )))))

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

Grande gennaro )
    non ho dubbi che verrai insieme ai ragazzi del BBR.... intanto aspetto ancora che mi vienia trovare qui a siracusa per un weekend.... di sicuro ci vedremo al raduno del 16 - 17 aprile ))
    Il mio amico ha levato il gesso oggi quindi prox sett ti chiamo e ti dico quando si può fare quel lavetto ai led )))))
    OK!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte