Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: VIBRAZIONI FINESTRINI

Visualizzazione Ibrida

faceman
    Guest

VIBRAZIONI FINESTRINI

Ciao Ragazzi, sapete come si può risolvere le vibrazioni dei finestrini ? mi hanno detto che all'interno del pannello dei sportelli ci sono delle vite che sostengono i vetri, e tirando quelle non dovrebbero vibrare più...oppure sono le guarnizioni..quetse sono abbastanza buone ancora...ah la c4 è una cabrio...

All'interno della portiera sono presenti 2 "tamponcini" che servono a far si che il vetro non vibri.
    Col tempo la gomma si secca e si deteriora e si puo' appunto avere il problema da te indicato.
    Anche a me era capitato e gli ho sostituiti.

http://www.ecklers.com/corvette-anti...1969-1996.html
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

faceman
    Guest
    Grazie Lastout!!! mi consigli di acquistarli oppure si riesce a rimediare con altro?

... acquistali senza problemi; altrimenti se metti altro puoi rigare il vetro.

Ale
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69

... acquistali senza problemi; altrimenti se metti altro puoi rigare il vetro.

Ale
    E' vero, e poi costano veramente nulla.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

faceman
    Guest
    scusate la domanda forse un pò stupida... ma c'è nè uno per vetro oppure più tamponi?
    perchè prima di smontare il pannelo volevo acquistarli...ah poi su ecklers ho visto che c'è nè sono due tipi, uno da 9.90$ e l'altro 29.90$ sapete qual'è la differenza?

I tapompocini sono rivestiti in moquette,sono due per vetro ma sene puo' aggiungere un terzo al centro,Mic lo ha fatto sulla sua,poi bisogna trimmarli un po' perche' non sforzino con la risalita del vetro.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

esatto !!!
    se vai in Teck su C4 trovi il resoconto sul lavoro che ho fatto , altrimenti prova qui facendo la ricerca per "consiglio tecnico"

io li ho cambiati l anno scorso , e ho preso quelli economici .......... ma te li sconsiglio perche il vetro ha gia cominciato a tintinnare appena appena

puo anche essere che si siano assestati e vadano riregolati ......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

faceman
    Guest
    micbarxjr sul teck il file non mi si apre...ma comunque per cambiarli dopo aver smontato il panello bisogna smontare altro?

si !!!
    i tamponi vecchi !!! [:I][:I][:I]

devi solo stare attento che i tamponi non ti cadano dentro alla porta
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •