una domanda abbastanza stupida......come faccioa arrivare alle luci posteriori della mia "vette"c4 per sostituire lampadine e vedere collegamenti dei fili????grazie a tutti!
una domanda abbastanza stupida......come faccioa arrivare alle luci posteriori della mia "vette"c4 per sostituire lampadine e vedere collegamenti dei fili????grazie a tutti!
paolo
ha ha ha .........
cominci smontando la targa (quella posteriore mi raccomando) poi smonti il portatarga e puoi arrivare alle luci centrali posteriori , poi smonti anche quelle e puoi arrivare alle posteriori esterne
procurati dei cerotti perche il posto scarseggia gli spigoli taglienti sono molti !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
grazie mille ma e' assurdo che bisogna smontare mezza macchina per un intevento di routine come questo!!!
paolo
e questo e' niente,prova a cambiare le fog light anteriori (le parabole intendo)... hi hi hi,o magari l'antenna...ha ha ha hai presente quei rompicapi in legno dove devi risolvere l'enigma? ecco questa macchina è così un vero spasso
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
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e un po complicato solo le prime volte poi diventa normale ......... e in ogni caso non e routine che si brucino le lampade posteriori !!!Citazione:Messaggio inserito da paolo romanisio
grazie mille ma e' assurdo che bisogna smontare mezza macchina per un intevento di routine come questo!!!
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collaboratore Corvette Sharks Team versante est
eh altro che stupida..la domanda è assolutamente lecita!
concordo con quanto dicono tutti[^]
aggiungo che le luci laterali possono essere raggiunte anche infilando il braccio da distesi a terra, con contorsionismi e dolori vari tipo tortura santa inquisizione; infilandolo tra la parte interna della carrozzeria e lo scarico..
in effetti stà parte della C4 non è che l'abbiano studiata molto bene... o magari sì... senza ombra di dubbio a scopo antifurto![^] più facile portar via l'intera auto, magari anche sulle spalle [)]
cmq è davvero raro che si guastino
oh tunedport quella vette grigia è davvero bella![^] non venderla!
Citazione:Messaggio inserito da paolo romanisio
una domanda abbastanza stupida......come faccioa arrivare alle luci posteriori della mia "vette"c4 per sostituire lampadine e vedere collegamenti dei fili????grazie a tutti!
Ragazzi !! Sono esterefatto che per cambiare delle lampadine bisogna fare una cosa del genere[xx(] Spero che non mi accada mai !!Gli americani sono generalmente così razionali nei loro prodotti...Ma se uno deve cambiare i gruppi ottici posteriori come fa ?? Percaso, domanda ingenua, non si può accedere dal vano posteriore ??
Grazie King diciamo che per ora sta in vendita ,ma continuo a lavorarci sopra come dovessi tenerla,se pero' trovassi l'acquirente a forza di lavori e parti nuove aggiunte mi trovero' costretto a modfificare il prezzo... arriveranno nuovi Bilstein Z51 per esempio...Citazione:
oh tunedport quella vette grigia è davvero bella![^] non venderla!
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
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cmq oggi ho provato a smontare targa,portatarga e infine luci retro e niente non ci si arriva......a questo punto bisogna smontare il paraurti e parte posteriore????
paolo
no bisogna solo avere tanta pazienza...ci si arriva piano piano un po [}]