HO LETTO CHE VARI HARD-TOP ANNO GLI ATTACCHI DELLE CHIUSURE DIVERSI SAPETE DIRMI X UNA CORVETTE DELL'85-87 CHE ATTACCHI ANNO E SE SI TROVANO DISPONIBILI?
HO LETTO CHE VARI HARD-TOP ANNO GLI ATTACCHI DELLE CHIUSURE DIVERSI SAPETE DIRMI X UNA CORVETTE DELL'85-87 CHE ATTACCHI ANNO E SE SI TROVANO DISPONIBILI?
sembra proprio che sono partiti dopo a fare gli hard-top per le nostre ''vecchiette''
bisogna fare delle varianti.
Non ho ancora avuto il coraggio.
Ho sentito di un ''amico'' che l'ha trovato ma quando chiude i finestrini gli mancano due dita di spazio e allora ho detto tanto piove dentro con capotta in tela con l'hard top con finestrini che non arrivano alla fine pioverà di più . mi accontento di quello che ho.
(psss..... non scrivere in maiuscolo)
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
GIA' VERO MA DEV'ESSERCI QUALCUNO CHE LI' FA'...... CHE VANNO BENE.
A ME MI HANNO SCUARCIATO LA CAPOTTE E' ADESSO LA CAMBIO E LA METTO COM'ERA PRIMA.
NE HO VISTO UN HARD-TOP MA MI HANNO CHIESTO 2.500 EURO MA P0I SE NON VA' BENE?
[:0][:0][:0]
2500 ???
credo costi meno nuovo di zecca ordinato apposta per la tua macchina
spero di non sbagliarmi
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
su Ecklers vendono le guarnizioni e le cinghie per appenderlo al muro quando non lo usi ........ quindi di sicuro qualcuno lo costruisce
www.corvetteitalia.i t
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/86-96...Q5fAccessories
prova a dare un occhiata
www.corvetteitalia.i t
lo vendo anche su corvette centrale !!! ma le annate non mi quadrano. abbiamo già discusso su un altro post c'è un importatore di auto americane su un piemonte e ogni tanto ne ha qualcuno ma devi andare con la macchina che te lo deve adattare
sugli attacchi... è qui che non mi convince in quanto sono certo con adattamenti
devi fare buchi e viti e poi acqua entraaaaaa..
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18