Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Come farsi buttare fuori da un autodromo!

Visualizzazione Ibrida

Come farsi buttare fuori da un autodromo!

Io dopo aver girato ad Adria mi sono divertito a finire le mie gomme nel piazzale e ben distante da altre auto cose e persone..lo notate quando smetto di intraversarmi rientrando vicino alla telecamera.. ma non è piaciuto alla security dell'autodromo che mi ha invitato ad uscire subito... !
    Eccovi la mia malefatta!!!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=1EBiG...el_video_title

Dario

Bye bye runflat di merda![:X]

Effettivamente non hai fatto niente di male, verso cose e persone...
    Purtroppe queste cose non son ammesse, lo so bene perche' e' toccato anche a me lo stesso trattamento tuo. E' gia' da diversi anni che i vari autodromi hanno adottato questa politica, c'e' una sorta di regolamento interno e va' rispettato..poiche' molti di noi pensano che una volta fuori dalla strada pubblica, e quindi in un ambiente dove si corre, ci si sfoga, si possa fare tutto, anche quello..ma non e' cosi'..

In quel piazzale noi abbiamo fatto di peggio..... embè... dopo averlo pagato 12 mila euro....... non vuoi lasciarci un po di gomma??? In un sabato e una domenica ci abbiamo fatto di tutto e dippiù!!! hehehe
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
    era il minimo che potevano fare...ihihihihihihi hih
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da alain

In quel piazzale noi abbiamo fatto di peggio..... embè... dopo averlo pagato 12 mila euro....... non vuoi lasciarci un po di gomma??? In un sabato e una domenica ci abbiamo fatto di tutto e dippiù!!! hehehe
    Ti quoto in pieno... l'unico problema è che non avevamo pagato il parcheggio.....
    Cmq 12 mila Eurozzi per un parcheggio sono un furto legalizzato![V]

Dario

bellissima la scritta finale ...... gia quella da sola merita un applauso !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Si vede che è una regola di tutti i circuiti.
    Per lo stesso motivo avevano rotto le balle anche a me, che però le gomme le stavo finendo in pista e non su un piazzale! C'è da dire che eravamo dentro in 2 !!!!!! su 2,6 km di circuito ( Franciacorta), ma evidentemente hanno questo input ( di rompere le balle)
    C3 \"collector edition\" 82

No no.... noi per 12 mila cucuzze prendemmo parcheggio, paddok (enorme) coperto e anche la pista per diversi turni.... tutta per noi!! Chi è venuto ad Adria se lo ricorda come "Il miglior raduno che la Scuderia abbia fatto"

qui le foto

http://www.corvetteitalia.it/viewalb...D+Corvette+Day

però non mi ricordo se 12 mila è stata la cifra che pagammo oppure quella che ci hanno chiesto l'anno dopo, mi pare che pagammo 9 mila... e l'anno dopo per la stessa cosa ce ne chiesero 12 mila e noi rinunciammo!

però.... sarebbe bello tornare a fare eventi del genere.... il problema è che ci vogliono tra una menata e l'altra 15 mila euro... chi li paga?

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

100 quote da 150 eu l'una...(io pero' salto...non è il periodo )

oppure quote piu basse e qualche buona anima che sponsorizzi
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Citazione:Messaggio inserito da alain

No no.... noi per 12 mila cucuzze prendemmo parcheggio, paddok (enorme) coperto e anche la pista per diversi turni.... tutta per noi!! Chi è venuto ad Adria se lo ricorda come "Il miglior raduno che la Scuderia abbia fatto"

qui le foto

http://www.corvetteitalia.it/viewalb...D+Corvette+Day

però non mi ricordo se 12 mila è stata la cifra che pagammo oppure quella che ci hanno chiesto l'anno dopo, mi pare che pagammo 9 mila... e l'anno dopo per la stessa cosa ce ne chiesero 12 mila e noi rinunciammo!

però.... sarebbe bello tornare a fare eventi del genere.... il problema è che ci vogliono tra una menata e l'altra 15 mila euro... chi li paga?

Bello! Gran bel raduno! Penso che un 100ne a testa si possa spendere tranquillamente per rifare un evento simile.....

Dario

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •