Citazione:
Messaggio inserito da Spetnas80
Veder l'auto lucidata di tutto punto è sempre una gran soddisfazione...
Io poi che sono un malato in merito, sono sempre alla ricerca di nuovi metodi per farlo.
Mio suocero che ha una carrozzeria, mi parlava di un prodotto professionale per lucidare, appena messo sul mercato.
Si tratta di un nuovo lucidante che applicato con un panno fa risultati davvero miracolosi. E detto da lui...
La lucidatura dura per 6 mesi, poi piano piano comincia a svanire...
Mi dice che la confezione costa a lui 80 euro a barattolo piu' gli stracci e i panni specifici (e ci si lucida 2 volte una macchina medio piccola), quindi un bel po' caro.
Non è la solita pasta professionale pero'(lui usa le 3m di varie gradazioni) ma una pasta unica polivalente.
Provata su una alfa gt un po' opacizzata ha fatto un miracolo. Ha tolto persino gli aloni controluce.
La cosa fenomenale è che il prodotto si stende una volta sola e non si va ad incuneare nelle feritoie varie, non va a rovinare e ad imbiancare le guarnizioni.
Una volta finita la lucidatura, si lava la macchina con normale shampoo per auto e via col tango...
Ci vogliono 3 ore buone di lavoro ma il risultato è assicurato.
Se la cosa vi interessa posso chiedere a mio suocero il nome del prodotto...
x Kattivone: quanto hai speso per questi prodotti??? A quel che dici sono una valida alternativa "fai da te"
[
]