Ciao Ragazzi ho un bell'annuncio da fare a tutti.. negli ultimi tempi come molti di voi sapranno mi sono dedicato molto alla rivisitazione della mia zetona.. dopo tre anni all'attivo di possesso ero un po stanco e volevo darle quel tocco di freschezza e di novità in più che a mio parere mancava.. ho appena ultimato le modifiche estetiche esterne e buona parte di quelle interne ma ora però scontento come anche molti di voi degli interni della zeta opratutto sedili e volante mi son dato una guardata intorno..
In america ovviamente c'è abbastanza scelta ma i costi alti già di base a cui vanno pergiunta aggiunti i dazi e le spese del trasporto rendono molto proibitivo l'acquisto per noi europei..A questo punto io con alcuni miei amici molto ingamba stiamo valutando l'ipotesi di avviare una produzione di volanti stile ds vette e sedili sportivi in carbonio fighi simili ai caravaggio a prezzi umani... si parlerebbe di vendere la coppia già ivata sui 2,8 k per i sedili conservando tutte le regolazioni elettriche dell'originale... e dai 500 (pelle) ai 700 (carbonio-pelle) euro per i volanti. Giustamente ora stiamo facendo uno studio di fattibilità voi cosa ne pensate e come vi sembrano i prezzi??
Immagine:
41,2(censurato)KB
Immagine:
70,17(censurato)KB
Immagine:
299,57(censurato)KB