Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vendo volante c6 my 2007

Visualizzazione Ibrida

Vendo volante c6 my 2007

Come da titolo vendo volante per c6 seconda serie (My 2007).
    Pochi mesi fa ho fatto rifare completamente la foderatura della pelle infatti come potete notare da foto la corona del volante è ora bicolore de è leggermente più spessa nell'impugnatura rispetto all'originale e la pelle molto più qualitativa con le cuciture rosse (fatte come dio comanda in luogo di quelle gm che fanno cagare)e la parte della corona sotto in rosso.. eventualmente a chi interessato con soli 50 euro riesco a farvi verniciare (da un artigiano amico mio molto ingamba) la parte sotto dello sterzo di qualsiasi colore vogliate così da potersi accoppiare eventualmente con gli interni della vostra c6 La richiesta è di 380 euro non trattabili

Immagine:

58,41(censurato)KB

incluso o escluso airbag?
    Ex C6 Rossa LS2

no ing ovviamente escluso l'airbag... se no io come faccio a montare il valante nuovo.. l'airbag purtroppo per te come per tutti i possessori di c6 my 2005 è da comprare per forza a parte... su ebay.com lo vendono sui 400 dollari nuovo ma ci sono anche gli specializzati in vetture investite che li danno sui 200 dollari... c'è un po da guardare in giro

inoltre c'è da mettere in preventivo anche l'acquisto delle 2 cover di plastica che stanno tra l'airbag ed il volante... perchè anche quelle come l'airbag a me servono obbligatoriamente

abbasso prezzo dello sterzo a sole 250 euro però dovrei monetizzare entro un mese perchè quando arriva lo sterzo nuovo se questo non lo ho venduto dovrò spedirlo o pagare una penale di 250 euro... tanto vale che pago la penale e faccio un regalo ad uno di voi interessato risparmiandomi le spese di spedizione del mio in america che sono altre 70 eurozzi...
    davvero chi lo prende fa un vero affare il volante è molto bello e non c'è paragone per ciò che riguarda qualità della pelle delle cuciture e manifattura...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato