TAMARROOOOOO !!!!!!
Ma a me va bene così
Immagine:
132,57KB
Immagine:
133,07KB
Immagine:
98,54KB
TAMARROOOOOO !!!!!!
Ma a me va bene così
Immagine:
132,57KB
Immagine:
133,07KB
Immagine:
98,54KB
Tamarro o no'
a mè piace [8D][8D]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Mmmmm mah..... secondo me...... puoi fare di meglio!!! Così..... non è abbastanza tamarra!!! hahahahaha Vai fai un piccolo sforzo ancora!!! Metti 4 cerchi da 20 avanti e 22 dietro!!! heheheheh
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Vabbè...la prossima modifica (penso l'ultima) mi impegnerò ancora di più...
Grazie a tutti e due per l'incoraggiamento!
![]()
A me la tua c5 tamarra o meno che possa esser giudicata è sempre piaciuta... ma i sedili son quelli della viper vero???
A steve l'ultima modifica è una cosa che nel mondo vette nn può mai essere affermata.. fidati che col passare del tempo te ne verranno di idee eccome... e se te lo dico io che di modifiche ne faccio una la settimana ti puoi fidare
Ti dirò la mia.. l'unica cosa che a me nn piace della c5 è lo sterzo e il fatto che nella plancia sia assente un impianto multimediale col navi.. son sicuro che con queste 2 cose l'interno sembrerebbe un altro e daresti una svecchiata algli interni che per il resto son belli... hai visto per esempio se è possibile mettere un doppio din magari facendo una modifica alla plancia centrale della consolle in modo da montare un bell'impianto con navi e quantaltro [][
][
] ?
Immagine:
64,62KB
Immagine:
75,81(censurato)KB
Immagine:
90,07(censurato)KB
Ma se guardi bene, io ho montato un impianto single din, ma con schermo 7" estraibile, tv, lettore dvd, ipod e navi!Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
A me la tua c5 tamarra o meno che possa esser giudicata è sempre piaciuta... ma i sedili son quelli della viper vero???
A steve l'ultima modifica è una cosa che nel mondo vette nn può mai essere affermata.. fidati che col passare del tempo te ne verranno di idee eccome... e se te lo dico io che di modifiche ne faccio una la settimana ti puoi fidare
Ti dirò la mia.. l'unica cosa che a me nn piace della c5 è lo sterzo e il fatto che nella plancia sia assente un impianto multimediale col navi.. son sicuro che con queste 2 cose l'interno sembrerebbe un altro e daresti una svecchiata algli interni che per il resto son belli... hai visto per esempio se è possibile mettere un doppio din magari facendo una modifica alla plancia centrale della consolle in modo da montare un bell'impianto con navi e quantaltro [][
][
] ?
Magari un doppio din fa più scena, ma ti assicuro che il risultato è ottimo!
Il volante è il primo (davvero, ho comprato il prototipo) in assoluto "d-shaped" per C5 e... si, i sedili sono della viper; ho voluto prendere quelli perchè ero sicuro che "più o meno" tornassero gli attacchi, senza dovermi sbattere per gli adattatori e perchè in tutti i forum americani ne parlavano bene in termini di contenimento e di comodità!![]()
Bene Steve,grazie,cosi'or a non sono piu' la piu'tamarra tra i possessori di C5!!!!!!!Nelle prox. settimane ci saranno delle modifiche anche per me,ma le terro'nascoste cosi'lascio il primo posto sempre a te.Comunque e' proprio bella la tua Vette,complimenti!!!
samantha
Le porte ti mancavano...
Io vado pazzo per il tuo alettone della APR. []
Bel lavoro![]()
hai ragione ma sai nn conosco bene gli interni della c5 però guardando meglio si vede che il tuo è più curato e che ha la forma per la presa dei pollici [][
][
][
]
secondo me però potrebbe esser reso ancora più accattivante con un look bicolore tipo questo..
se vuoi con una 60 di euro ho chi te lo può fare))
il mio ad esempio lo avevo fatto ricucire tutto nero poi nn mi faceva impazzire ed un mio amico che fa lavori particolari (in poche parole è un carrozziere per pelli ed interni auto) me lo verniciato e fatto diventare bicolore))
chissà con gli interni nero sabbia lo sterzo bicolore sempre così nn sarebbe male e magari darebbe un po di luce... questa è la soluzione più economica ma dovresti farmi avere lo sterzo qui tenendo la macchina ferma qualche giorno...
potrebbe diventare qualcosa del genere però col sabbia anzichè il rosso...
Immagine:
77,04(censurato)KB
Grazie Sam! Io sono molto curioso di vedere la tua dal vivo...Citazione:Messaggio inserito da Samantha R
Bene Steve,grazie,cosi'or a non sono piu' la piu'tamarra tra i possessori di C5!!!!!!!Nelle prox. settimane ci saranno delle modifiche anche per me,ma le terro'nascoste cosi'lascio il primo posto sempre a te.Comunque e' proprio bella la tua Vette,complimenti!!!
La mia la devi anche sentire in moto!Tra il rombo e l'accelerazione, tutti quelli che c'ho portato sono rimasti sconvolti!
![]()