Che sfacchinato!!!
Ho gia fatto 62 messaggi.... E che cazzo? Mi puo dirmi quando posso aprire il mio garage?!?!? LOL![]()
Che sfacchinato!!!
Ho gia fatto 62 messaggi.... E che cazzo? Mi puo dirmi quando posso aprire il mio garage?!?!? LOL![]()
2007 Z06 \"Giallo Cavallo\"
2000 C5 Coupe \"Era anche Giallo\" (Venduto)
hahahahahah 500 messaggi!!!!! e faticà ancora cumpà!!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Dai Alain fagli un abbuono...e' pure paesano tuo....forza Anthony![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
if you want you can rent mine cumpa'...Citazione:Messaggio inserito da ItaloAmericanoZ06
Che sfacchinato!!!
![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
...nù tieni ù genio e fatica...fatica fatica n'goppa a tastiera![:0][:0][:0]![]()
non sei partito male ..... anzi vai forte !!!Citazione:Messaggio inserito da ItaloAmericanoZ06
Che sfacchinato!!!
dai che dopo i 500 apri il tuo garage !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Grande Italo!
![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Non vale la pene.....Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Dai Alain fagli un abbuono...e' pure paesano tuo....forza Anthony![]()
Se lo faccio una mancia, sempre in Dollari... Da questo mi guadagno niente. Buona cosa a tenere 'nu paesan, eh??? LOL
Ho la volunta al faticàre ... Ma domani, invece parto per le vacanze.....Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...nù tieni ù genio e fatica...fatica fatica n'goppa a tastiera![:0][:0][:0]![]()
Ritorno a casa il 21 Febbraio. Vado per un cruise al Caribbean. Ho bisogno di vedere un pò di sole sul la faccia mio.... Ci vediamo a presto, Ciao ragazzi!!!
(Alain, non mandare certi scugnizzi Napoletani a casa mio durante mi vacanze per rubare la Zetona... O ti spacca 'lu musso....LOL)
Beato te.......divertiti!Citazione:Messaggio inserito da ItaloAmericanoZ06
Ho la volunta al faticàre ... Ma domani, invece parto per le vacanze.....Citazione:Messaggio inserito da Alex73
Ritorno a casa il 21 Febbraio. Vado per un cruise al Caribbean. Ho bisogno di vedere un pò di sole sul la faccia mio.... Ci vediamo a presto, Ciao ragazzi!!!
(Alain, non mandare certi scugnizzi Napoletani a casa mio durante mi vacanze per rubare la Zetona... O ti spacca 'lu musso....LOL)
Circa l'arrivo di "certi scugnizzi" ti salvi solo per la.....distanza!!!!![]()
C3 \"collector edition\" 82