ciao a tutti, ma nessuno e' mai stato fregato da m.v. ???? qui non se ne parla mai eppure come e' successo a me sara' successo a qualcunaltro ??? 15.000 euro di restauri, c3 ferma 2 anni e il giorno che la ritiro va in ebollizione il motore perche c'e' una perdita d'acqua da un collettore, in fattura c'era descritto il freno a mano cambiato ma non avevo il freno a mano, ho richiesto di correggere la fattura e sto aspettando dal 2008. preventivo iniziale 4.000 euro poi, con grande maestria giocando sul fatto che non vedevo l'ora di guidarla, piano piano ha aumentato il preventivo inventando di volta in volta cose da fare per questioni di sicurezza, e ovviamente uno dice si perche non vede l'ora di averla . cambio automatico revisionato all'estero, 2500 euro solo x il cambio, e quando l'ho presa era uguale a prima. x una decina di volte mi ha detto te la do fra due mesi .. bla bla bla bla. ogni volta che andavo a vedere i lavori e chiedevo qualcosa, spesso diceva: siete tutti uguali, prendete i rottami e poi ..... inconsapevole e con poca intelligenza perche' parlava di gente che lo mantiene. mi decido solo ora di mettere a conoscenza questa storia per evitare che questo capiti ad un altro. magari prima o poi faccio una denuncia fiscale... in questo caso si gioca sulla passione che si ha per le corvette e sull'inesperienza di chi si avvicina a questo mondo la prima volta. era quasi riuscito a farmi odiare quella cazzo di c3... se non altro mi ha insegnato una cosa importante: a non prendere piu' inculate about c3, almeno questo.